Come ricaricare l'AC su un passaporto Honda

   May 10

Come ricaricare l'AC su un passaporto Honda


Durante i freddi mesi climatiche invernali, il sistema A / C è inattivo. I sigilli si restringono un po ', e l'albero del compressore si siede in un punto sulla tenuta dell'albero. Queste cose provocano piccole quantità di refrigerante fuoriuscire dal sistema di aria condizionata. Nel tempo, il sistema sarà sufficientemente bassa da richiedere ricarica per sostituire il refrigerante perduto. Questo è un ottimo modo per il meccanico casa per risparmiare denaro ed è un processo abbastanza semplice meglio farlo quando il clima si riscalda.

istruzione

1 Fissare i calibri A / C alle porte di servizio nel vostro passaporto Honda. Il tubo blu si collega alla porta di servizio situata sulla linea di bassa pressione che si trova tra il firewall e il compressore. Il tubo rosso collega alla porta di servizio ad alta pressione posto sulla linea ad alta pressione tra il firewall e il condensatore situato di fronte al radiatore.

2 Chiudere le valvole sul set di gauge A / C e allegare una lattina di refrigerante può toccare il tubo di servizio giallo del set calibro. Girare la vite fino in fondo e tutta la via d'uscita per aprire la lattina.

3 Avviare il motore, poi girare i comandi A / C ad un massimo di A / C, l'aria di ricircolo e la velocità del ventilatore media. Aprire la valvola blu sul set manometro per consentire il refrigerante di entrare nel sistema. Quando le letture di pressione sul gruppo manometrico raggiungono 35 psi sul lato a bassa pressione e 300 sul lato di alta pressione, il sistema è pieno.

4 Spegnere il motore e rimuovere l'indicatore impostato dal veicolo. Mettere un termometro in bocca centrale sul cruscotto e attendere alcuni minuti per la temperatura si stabilizzi. Se la differenza tra la temperatura interna e la temperatura esterna è di 40 gradi o più, il sistema funziona correttamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com