Come controllare i LED con la musica

   December 22

Controllo apparecchi di illuminazione a LED con la musica può dipendere dal dispositivo stesso. Ci sono molti tipi di apparecchi di illuminazione a LED. Alcuni di loro hanno una funzione automatica di "innesco del suono". infissi tipici LED che hanno questa funzione sono a LED lattine par, luci teatrali e le luci di Natale. Se il vostro apparecchio a LED non dispone di una funzione di "suono trigger", è possibile utilizzare un dispositivo di controllo di musica LED o una scheda di controllo di illuminazione. Molti scenario, illuminazione, e le aziende di arredamento ora stanno facendo questi dispositivi per aggiungere effetti sonori controllato per l'illuminazione di tutti i giorni per la casa, il lavoro, o eventi speciali.

Ci sono due modi per controllare manualmente apparecchi a LED con la musica. Un metodo è tramite DMX512. DMX512 è uno standard di trasmissione dati utilizzato per controllare apparecchi di illuminazione, dimmer e accessori per l'illuminazione. DMX utilizza 3 o 5 pin cavi dati per infissi daisy-chain insieme in modo che siano individualmente o gruppo assegnabili e controllabile. Non tutti i LED sono in grado di DMX, in modo da garantire che i dispositivi hanno questa opzione se si desidera controllare loro in tempo reale.

istruzione

controllo DMX

1 Collegare i dispositivi tra loro e ad una scheda di controllo DMX-abilitato con cavi DMX.

2 Assegnare ad ogni apparecchio al proprio canale se si desidera controllare individualmente; se si desidera controllare loro come un gruppo, assegnarli sullo stesso canale o gruppi cascata di canali.

3 Assegnare ogni canale o gruppo di canali che si desidera controllare un fader o sottogruppo sulla scheda di illuminazione.

4 Regolare i fader su e giù per controllare il colore RGB e la luminosità dei LED. Ora è possibile controllare i LED in tempo reale pre-registrati o musica dal vivo.

Dispositivo musicale di controllo

5 Molti dispositivi di controllo sono facilmente disponibili. Questi agiscono come un "innesco suono" quando li si collega a LED.

6 Collegare ogni apparecchio a LED per il dispositivo di controllo della musica con il cablaggio produttore fornito o consigliato.

7 Impostare la sensibilità e la tavolozza dei colori sul dispositivo di controllo della musica alle proprie preferenze.

8 Ruotare il dispositivo di controllo della musica e guardare come i LED si spostano e cambiano in sincronia con la musica.

Suono trigger-Enabled apparecchi a LED

9 Il modo più semplice e veloce per controllare LED con la musica è quello di ottenere dispositivi che sono già suono grilletto attivata. Suono infissi di trigger abilitati sono costruite con i microfoni in miniatura dentro di loro di percepire il suono e rispondere in tempo reale. Questi hanno il più delle volte DIP (dual in-line package) interruttori. DIP switch sono comunemente situati sul pannello posteriore del dispositivo vicino alla porte DMX potere o.

10 Fare riferimento al manuale del proprietario e trovare la sezione che definisce le tabelle DMX e le impostazioni degli interruttori DIP.

11 Trova l'impostazione del DIP per il controllo di innesco del suono. Non tutti gli apparecchi utilizzano gli stessi standard DMX così queste impostazioni dei DIP switch variano dal produttore.

12 Abilita dispositivo di innesco del suono dei LED facendo corrispondere gli interruttori DIP sul dispositivo alle impostazioni manuale del proprietario.

13 Il vostro apparecchio a LED risponde ora al suono trigger; È possibile verificare questo battendo le mani vicino al dispositivo di vederlo rispondere.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com