Come regolare le molle posteriori su una Suzuki GSX 1100

   December 21

L'ammortizzatore posteriore sulla GSX 1100 determina le proprietà della moto in accelerazione dura e prendendo curve strette. Considerando la GSX 1100 è una moto costruita per la velocità pura, è consigliabile regolare l'ammortizzatore posteriore a proprio piacimento. Vi sentirete più comodi e più sicuri quando lanciare la moto in giro sotto di voi, e avrà una migliore sensazione di condizioni della strada e la trazione rispetto al passato. Rompere la casella degli strumenti in dotazione con la moto e regolare l'ammortizzatore posteriore per massimizzare il potenziale di guida.

istruzione

1 Prendete la vostra bici per un giro di prova. Cavalca alcuni stretti, curve veloci e fare un paio di rapide accelerazioni off-the-line e prestare attenzione a come le esegue ammortizzatori posteriori. Se la ruota posteriore "rimbalza" negli angoli, o si sente come se si sta lentamente scivolando verso l'esterno della curva, è necessario stringere la scossa pre-carico. Se lo shock è troppo spietato ed è scomoda o dolorosa a cavalcare, sarebbe una buona idea per allentare il precarico.

2 Impostare la GSX 1100 sul cavalletto centrale in modo da poter lavorare più facilmente lo shock. Il cavalletto centrale contribuirà a unweight la ruota posteriore della moto rendendo il regolatore più facile da girare.

3 Individuare l'anello di regolazione del precarico intorno alla parte superiore della scossa appena dietro la sezione di coda della moto. Non si può perdere la scossa, come è la grande molla attaccato al forcellone con un grande tubo idraulico che l'attraversa. L'anello di precarico è il sottile anello vicino alla parte superiore di lui shock, ed è ciò che vi verrà regolando.

4 Effettuare l'ammortizzatore più rigido e quindi più reattivo, ruotando l'anello di regolazione di precarico in senso antiorario verso la molla con una chiave di regolazione del precarico. Ciò comprimere la molla che lo rende rigido per evitare il "rimbalzo" sensazione a turno e accelerazioni.

5 Rendere lo shock più clemente, e quindi più confortevole, ruotando l'anello di regolazione precarico ammortizzatore in senso orario di distanza dallo shock. Questo permetterà lo shock di ampliare un po ', il che rende più morbido e più confortevole per i lunghi viaggi e gite di gruppo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com