Come dimostrare un 1965 Pontiac Le Mans è una GTO?

   December 22

Come dimostrare un 1965 Pontiac Le Mans è una GTO?


Dal 1964 al 1965 e di nuovo 1972-1974, la Pontiac GTO era un'opzione sulla linea di Le Mans di veicoli. Per un costo aggiuntivo presso la concessionaria, si poteva ordinare l'opzione GTO per il Le Mans, che ha incluso un pacchetto motore aggiornato e badge di identificazione GTO. Si può dimostrare che il vostro 1965 Le Mans è una GTO, cercando le caratteristiche fisiche della vettura, così come la lettura della targa di identificazione del veicolo.

istruzione

1 Guardatevi intorno al corpo e gli interni della vostra 1965 Pontiac GTO. Pontiac posto più distintivi, o emblemi del veicolo, intorno al veicolo per identificare per l'acquirente (e potenziali avversari da corsa sulla strada) che il Le Mans è stata una GTO. lato conducente griglia anteriore, pannelli laterali posteriori, vano portaoggetti interno, e parafanghi anteriori della vettura dovrebbe avere un emblema del metallo "GTO".

2 Individuare la targhetta di identificazione del veicolo (VIN) sul tuo Pontiac GTO. È possibile trovare il piatto VIN sul montante della porta lato guida, dove la serratura della porta incontra il corpo. La piastra VIN dovrebbe iniziare con i numeri "242" se il veicolo è un GTO. Il primo "2" identifica la macchina come un Pontiac, e "42" identifica la macchina come un "GTO".

3 Contattare la Pontiac Historical Society per richiedere un pacchetto di informazioni del veicolo sul GTO. Se il 1965 Pontiac Le Mans è un modello GTO, il PHS sarà in grado di tracciare la storia completa del veicolo, tra cui quello che fabbrica costruita la macchina, in cui è stato venduto, e quali opzioni sono stati ordinati sulla vettura. È possibile ottenere un PHS pacchetto di verifica compilando il form che si trova sul sito. Il costo è, a partire dal 2010, $ 65 a ordinare il pacchetto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com