Il tasto menu sul mio BlackBerry non funzionerà

   November 6

Il pulsante "Menu" sul BlackBerry apre diverse possibilità per l'utente BlackBerry a seconda della schermata il pulsante viene premuto su. Il pulsante permette inoltre all'utente di personalizzare varie schermate e le icone sul dispositivo BlackBerry. Esso controlla inoltre come alcune applicazioni operano sul BlackBerry. Se il pulsante non risponde, è possibile ripristinarlo reimpostando il telefono e aggiornare il profilo dei dati per il dispositivo.

istruzione

1 Girare il BlackBerry premendo e tenendo premuto il tasto "Fine chiamata" al telefono. Lasciare il telefono per almeno due minuti. Accendere il telefono premendo e tenendo premuto il tasto "Fine chiamata". Fare clic sul pulsante "Menu" sul telefono per verificare se funziona.

2 Girare il BlackBerry di nuovo. Rimuovere il coperchio della batteria dal dispositivo. Rimuovere la batteria dal dispositivo. Lasciare la batteria per almeno cinque minuti. Soffiare il pulsante "Menu" per liberare i detriti dal pulsante.

3 Reinserire la batteria nel dispositivo. Mettere il coperchio della batteria del dispositivo. Accendere il telefono. Premere il pulsante "Menu" per verificare se funziona.

4 Aggiornare il profilo dei dati facendo rotolare la trackball per "Opzioni". Selezionare "Rete Mobile." Evidenziare e selezionare "Opzioni di rete." Scegliere "di aggiornamento dei dati del profilo." Premere il tasto Freccia indietro per salvare le modifiche. Premere il pulsante "Menu" per testare la sua funzionalità.

Consigli e avvertenze

  • Se queste procedure di risoluzione non riescono ad attivare il pulsante "Menu", prendere il telefono cellulare negozio di riparazione del vettore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com