Come collegare un adattatore per iPod in un Coniglio VW

   September 8

Come collegare un adattatore per iPod in un Coniglio VW


Il coniglio è uno dei modelli di auto più iconiche di Volkswagen. Nel 1974, ha preso il posto del Maggiolino originale come fiore all'occhiello piccolo, veicolo economico di Volkswagen. Nel 1988, il coniglio è stato sostituito dal modello Golf, ma la produzione di conigli non ha cessato tutto il mondo come conigli sono stati prodotti in luoghi come il Sud Africa per qualche tempo dopo. Data la loro età, ci sono opzioni limitate per il cablaggio di un adattatore iPod nel veicolo, ma un paio esistono.

istruzione

Adattatore a cassetta

1 Installare un adattatore a cassetta. Questi costano circa $ 20 come di ottobre 2010 e può essere trovato alla maggior parte dei grandi magazzini e rivenditori di elettronica.

2 Inserire la cassetta nel deck cassetta del Coniglio.

3 Collegare il jack audio da 1/8-inch in uscita cuffie dell'iPod.

4 Gioca il nastro nella piastra a cassette e far funzionare l'iPod normalmente. Si giocherà dagli altoparlanti del coniglio.

trasmettitore FM

5 Acquisto di un trasmettitore FM. Questi dispositivi possono anche essere trovati per un minimo di $ 20 presso rivenditori grande scatola di elettronica come Best Buy.

6 Individuare una stazione radio FM vuota sul quadrante, vale a dire, una stazione piena di statica.

7 Collegare il trasmettitore FM in iPod.

8 Tune il trasmettitore alla stessa stazione radio della coniglio.

9 Premere il tasto "Play" su iPod e funzionare normalmente. Il suono sarà raccolto da antenna del Coniglio e riprodotto attraverso la radio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com