Come trovare uno scarico del motore Block

   January 3

Molti meccanici casa passare attraverso il processo di svuotamento e riempimento loro refrigerante del motore solo per scoprire che non ha fatto la differenza nella capacità del loro motore per mantenere la corretta temperatura di funzionamento. Il problema non sta nel compito che stanno cercando di eseguire, ma che non sanno dove trovare i canali di scolo blocco motore che devono essere aperto come parte del processo di lavaggio pure. scoli di blocco del motore consentono di scarico del liquido refrigerante dal blocco motore, il rubinetto del radiatore consente solo di scaricare il radiatore e le linee - se questo è tutto ciò che avete svuotato allora hai lasciato il lavoro a metà.

istruzione

1 Posizionare una vaschetta sotto il rubinetto del radiatore situato sul lato del conducente del radiatore in basso. Aprire il rubinetto e svuotare il liquido di raffreddamento dal radiatore e raffreddamento linee del motore. Quando il liquido di raffreddamento non è più fluida, chiudere il rubinetto.

2 Individuare i canali di scolo blocco motore sul veicolo. Il vostro motore potrebbe avere uno scarico o due, dipende dal modello di motore e molto probabilmente non sarà elencata nella documentazione fornita con il veicolo. Si dovrà cercare i canali di scolo. Gli scarichi saranno situati, uno su ciascun lato del motore, in posizioni speculari. Se si trova uno, ma non riesce a trovare l'altro quando si va verso il lato opposto del motore, allora la vostra auto ha un solo scarico. Lo scarico si trova sul lato posteriore del blocco, in prossimità del fondo, ma non a livello con la coppa dell'olio. Tipicamente si trovano più vicino alla scatola del volano poi all'esterno della coppa olio e sembreranno grandi bulloni fissati nel blocco che non sono in possesso di nulla in posto.

3 Mettere una bacinella di raccolta sotto il bullone di scarico e rimuovere la macchia con una chiave a tubo. Lasciate che il drenaggio del fluido fino a quando non è in esecuzione dal blocco più. Raddrizzare una graffetta e colpire delicatamente nel motore attraverso il foro filettato di scarico per assicurarsi che nessun fango o detriti ha bloccato il buco e ha impedito il resto del liquido di raffreddamento si scarichi. Quando si è certi che non c'è più liquido di raffreddamento per essere svuotato, sostituire il bullone di scarico del blocco motore.

Consigli e avvertenze

  • Togliere il tappo di riempimento del radiatore quando lo svuotamento del liquido di raffreddamento dal blocco motore. In questo modo scaricare la pressione intrappolata all'interno del blocco e il liquido refrigerante scorre più velocemente.
  • Refrigerante motore è altamente tossico per gli esseri umani, gli animali e l'ambiente. Non lasciate che versare a terra o lasciare che si sulla vostra pelle. Smaltire correttamente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com