Fatti in casa Mini altoparlanti

   September 3

Mini-altoparlanti sono compatto e conveniente. Sono perfetti per l'utilizzo con il sistema di gioco portatile, laptop o dispositivo audio personale. Si può godere e condividere la tua musica mentre preferita in movimento. È possibile acquistare i mini-altoparlanti in qualsiasi negozio di elettronica. Tuttavia, invece di spendere soldi guadagnati duri per l'acquisto di mini-altoparlanti, è possibile rendere il proprio con un paio di carte da gioco, le cuffie standard e qualche scatola di metallo losanga vuota, come mentine per l'alito di Altoid.

istruzione

1 Prendere a parte un paio di cuffie stereo. Assicurarsi di utilizzare le cuffie che vanno oltre le orecchie, non quelli che vanno al loro interno. separare con attenzione gli altoparlanti dalla fascia utilizzando un paio di pinze.

2 Dare un volto carta da gioco verso il basso su una superficie piana. Posizionare gli altoparlanti cuffie a faccia in giù sulla parte superiore della carta da gioco. Tracciare un profilo degli altoparlanti con una penna o una matita.

3 Poke alcuni fori attraverso la carta da gioco. Poke alcuni fori attraverso il contorno diffusore tracciato sulla carta da gioco con un ago. Fori attraverso la scheda migliorare la qualità del suono, consentendo alle onde sonore di passare attraverso.

4 Attaccare gli altoparlanti al carta da gioco. Tagliare il nastro biadesivo e bastone sulle cuffie. Accertarsi che i diffusori si allineano con il contorno che hai fatto sulla carta da gioco.

5 Creare un foro nella parte posteriore delle lattine con un grosso chiodo. Lay retro di un barattolo di latta su una superficie piana. Martello il chiodo nella parte inferiore della lattina. Assicurarsi che non vi siano frastagliata bordi taglienti che attaccano dentro o fuori della lattina. Utilizzare una lima per unghie per rimuovere tali bordi. Eliminare i frammenti di metallo che rientrano nella lattina durante la creazione del buco. Ripetere questo passaggio per l'altra lattina.

6 Tagliare la carta da gioco per adattarsi all'interno del barattolo di latta. Infilare il filo delle cuffie attraverso il foro nel metallo può. Come si tira con attenzione il filo delle cuffie attraverso, spingere la carta da gioco e il diffusore nel barattolo di latta. Ripetere questo passaggio per l'altra lattina. Collegare i nuovi diffusori nel dispositivo audio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com