Suzuki Samurai Specifiche

   December 10

La Suzuki Samurai era un mini SUV rimarchiati dalla serie SJ di Suzuki ed è stato prodotto tra il 1981 e il 1998. Questo SUV è stata una scelta particolarmente popolare di 4x4 con gravi automobilisti off-road per la sua robustezza, prestazioni e affidabilità. Il Samurai è stato chiamato un nome diverso, a seconda di dove è stato venduto. Questi nomi sono Suzuki SJ410 / 413, Suzuki Caraibi, Suzuki Potohar, Suzuki Sierra, Holden Drover, Chevrolet Samurai e Maruti Gypsy.

Dimensioni

La luce e vivace Suzuki Samurai avevano un peso a vuoto di 2.059 libbre e misurano in a 135 pollici di lunghezza, larghezza 60,6 pollici e 64,6 pollici di altezza con un passo 79.9 pollici.

Motore

Il Samurai spostata 1,3 litri di carburante nel suo quattro cyclinder, in linea motore a otto valvole. Ha caratterizzato l'induzione del carburatore e prodotto 60 cavalli di potenza a 6.500 giri al minuto. Il Samurai media 23 e 25 miglia per gallone di carburante quando guidato in città e in autostrada, rispettivamente.

Freni

A pedalata assistita freni a disco con pinza flottante sono stati sfoggiava sulle ruote anteriori del Samurai, con freni a tamburo al posteriore. Il freno di stazionamento è una leva ad azionamento manuale.

Trasmissione

Il Samurai è stato offerto con un cambio manuale a cinque marce, gestito da una frizione monodisco a secco.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com