Come proteggere il mio auto vernice in inverno

   December 3

Come proteggere il mio auto vernice in inverno


Se vivete in una regione fredda, e sperimentare la neve pesante e freddo, si dovrebbe prendere misure per proteggere la vernice sulla vostra auto. Sostanze chimiche da Salt fusione, e le variazioni climatiche estreme, svolgono un ruolo nella indebolire la vernice su una macchina, che può portare a danni permanenti. Si dovrebbe proteggere la finitura della vernice sulla vostra auto appena prima dell'inverno, in modo la vostra auto può sopportare i lunghi mesi invernali.

istruzione

1 Lavare l'auto utilizzando professionale sapone autolavaggio dal vostro negozio di auto-parti locale. Rimuovere completamente tutti i residui di sporco e sapone quando si lava, e pulire la superficie asciutta prima di procedere.

2 qualità di acquisto non abrasivo cera per auto dal vostro negozio di auto-parti locali e cera la vernice, secondo le istruzioni sulla confezione. Cera aiuta a proteggere la vernice.

3 Applicare vernice sigillante sulla finitura, dopo aver lasciato la cera a stabilirsi, secondo il tempo di asciugatura indicato nel contenitore. Seguire le istruzioni applicative sul contenitore di vernice sigillante. Vernice sigillante evidenzia la lucentezza della cera e crea una barriera di protezione contro la neve, ghiaccio e sale.

4 Mantenere la vernice libero da neve e ghiaccio durante i mesi invernali. Quando si rimuove neve e ghiaccio, utilizzare la spazzola morbida sulla estremità opposta del raschietto, invece del raschiatore stesso.

5 Considerare l'acquisto di una copertura per la vostra auto, se siete in grado di parcheggiare l'auto all'interno di un garage durante i mesi invernali.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com