Come migliorare il chilometraggio del gas su una Dodge RAM

   June 2

Come migliorare il chilometraggio del gas su una Dodge RAM


Ovviamente, un Dodge Ram non è costruito per fuori eseguire la berlina due volumi media o quando si tratta di gas chilometraggio. Se si possiede un pick-up Ram, si sa che è stato progettato per il lavoro. E per fare il lavoro giusto, ha bisogno di avere cavalli e di massa. A causa di questo, un Ram è naturalmente andando a bruciare più carburante rispetto a molti altri veicoli sulla strada. Non c'è bisogno di perdere ogni speranza, però. Se si guida correttamente e cura per il vostro Dodge Ram, è possibile migliorare l'efficienza del carburante e, così facendo, arginare il flusso di dollari dal vostro raccoglitore.

istruzione

Aiutare il vostro Dodge Ram Salva Gas

1 Non acquistare accessori per Dodge Ram. Mentre un pickup personalizzato è divertente ed esteticamente gradevole, è un salasso per economia di combustibile. Rimuovere cassette degli attrezzi e le guardie griglia, così come i grandi specchietti laterali e illuminazione esterna inutili. Si dovrebbe anche installare pneumatici che corrispondono alle dimensioni magazzino. pneumatici di grandi dimensioni richiedono potenza e, quindi, il gas supplementare. Meno fronzoli uguale più chilometraggio del gas.

2 Tenere il portellone posteriore in su. C'è una voce costante che la rimozione del portellone posteriore, la guida con il portellone aperto o la sua sostituzione con un cancello di maglia in stile migliorerà il chilometraggio del gas, riducendo la resistenza. Questo è falso. Mantenere il portellone posteriore fino crea una sacca d'aria dietro la cabina che migliora effettivamente l'aerodinamica del tuo camion e l'efficienza del carburante.

3 Utilizzare solo la trazione integrale quando è necessario. In caso contrario, in condizioni buone di viaggio, utilizzare sempre il Dodge Ram in modalità a due ruote motrici.

4 Guida il tuo Dodge Ram entro i limiti di velocità. Velocità più elevate richiedono molta più energia per superare la resistenza dell'aria maggiore. Questo è particolarmente vero per i veicoli più grandi, come Dodge Rams. Utilizzare il cruise control per mantenere il camion ad una velocità costante. Si dovrebbe anche evitare accelerazioni e brusche frenate dure, entrambi i quali portano ad una diminuzione del consumo di carburante.

5 Trasforma il tuo camion fuori se vi aspettate di essere fermato per più di qualche minuto. Al minimo il camion utilizzerà più gas che se viene spento e riavviato.

6 Mantenere il vostro Dodge Ram. Questo significa semplicemente controllare e cambiare l'olio regolarmente. Si dovrebbe anche ricordarsi di controllare i filtri dell'aria e del gas. Sostituire i filtri se sono sporchi o intasati, e si dovrebbe notare un miglioramento immediato delle prestazioni del vostro camion. Controllare anche il manuale per la pressione dei pneumatici consigliata e tenerli gonfiati fino al livello corretto.

7 Consolidare i vostri viaggi. Invece di fare diversi viaggi durante il giorno, provare a tutti loro di combinare in un'unica uscita. A meno che non si sta trasportando un carico estremamente pesante nel letto di RAM, questo vi aiuterà a risparmiare gas, nonché l'usura.

Consigli e avvertenze

  • Se il Dodge Ram è equipaggiata con un motore diesel Cummins, si può ulteriormente contribuire ad aumentare il suo consumo di carburante con l'installazione di un paio di ricambi non originali. Ad esempio, un chip di prestazioni o modulo può essere installato sotto il cofano per aiutare il vostro motore di produrre più energia con un minor utilizzo di carburante. Un scappamento di spettacolo e presa d'aria aiuterà anche ad aumentare l'efficienza del carburante del Ram.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com