Come risolvere una perdita di olio

   December 2

Come risolvere una perdita di olio


Una perdita d'olio non è qualcosa da prendere alla leggera. La prima volta che si vede l'olio è fuoriuscito da sotto l'auto, è necessario parcheggiare l'auto su una superficie piana, Jack in su e vedere se la perdita è nascendo dalla guarnizione del coperchio della valvola o la coppa dell'olio.

istruzione

Cambiare la guarnizione del coperchio valvole

1 Controllare la guarnizione del coperchio della valvola (s), che si trova nella parte superiore del motore. Sarete in grado di vedere tracce di olio proveniente dal coperchio della valvola se è la fonte della fuga di notizie. Questa è la fonte più comune di perdite di olio sulle automobili con più di 30.000 miglia.

2 Allentare i bulloni e dadi che fissano la guarnizione del coperchio della valvola al blocco motore, e rimuovere delicatamente il coperchio. Rimuovere la vecchia guarnizione e pulire il bordo del coperchio della valvola in modo che la nuova guarnizione rimarrà al suo posto.

3 Applicare un sigillante siliconico ad alta temperatura al cerchio e installare la nuova guarnizione del coperchio valvole.

4 Utilizzare il sgrassatore per rimuovere ogni traccia di grasso o olio ancora attaccato al blocco motore.

Sostituzione della coppa dell'olio

5 Controllare sotto la macchina per fori o fessure tra la linea di olio e la coppa dell'olio, o perdite dalla guarnizione della coppa dell'olio. Se si vede alcun vedono segni evidenti di perdite, è possibile utilizzare il sigillante siliconico ad alta temperatura per tappare il buco. Se la perdita se abbastanza male, avrete bisogno di sostituire l'intera coppa dell'olio.

6 Allentare i bulloni che fissano la coppa dell'olio in atto, e tirare via dalla guarnizione, facendo attenzione a inclinare la coppa dell'olio da un lato, consentendo l'olio all'interno di drenare sul vostro leccarda.

7 Utilizzare la sgrassante per rimuovere qualsiasi grasso o olio rimanente sul bordo della guarnizione coppa dell'olio, e applicare un sottile strato di sigillante siliconico ad alta temperatura al cerchio, o sostituire la guarnizione con una nuova.

8 Premere la nuova coppa dell'olio al suo posto, e ricollegare le viti che lo tengono in posizione. Serrare i bulloni in un schema incrociato.

Consigli e avvertenze

  • Se il motore fuma male potrebbe significare che avete semplicemente troppo olio in macchina, o che il motore ha grave usura interna.
  • Se non è possibile individuare la fonte della fuga di notizie, utilizzare la sgrassante per pulire l'intero motore - allora la sorgente sarà più facile da identificare.
  • A meno che non si ha esperienza con la riparazione del motore, eventuali perdite o problemi al di là della guarnizione della valvola o della coppa dell'olio devono essere fissati da un professionista.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com