Come montare le gomme su cerchi con un punto rosso

   February 2

Come montare le gomme su cerchi con un punto rosso


Può essere molto confusa cercando di capire come montare i pneumatici. Alcuni pneumatici sono direzionali e devono essere montati sulla base della posizione saranno sulla vettura. Altri pneumatici vengono montati con una specifica "esterno" o "interno". Per rendere il tutto ancora più confusa, ci sono anche dei puntini colorati spesso sul pneumatico che corrispondono a specifiche istruzioni di montaggio. Un punto rosso parete laterale è uno di questi pneumatici.

istruzione

1 Posizionare il cerchio sulla macchina pneumatico e reprimere premendo il pedale che controlla le ganasce della macchina. Assicurarsi che lo stelo della valvola rivolto verso l'alto.

2 Individuare una piccola fossetta nel vostro cerchio. Sarà situato sulla faccia della ruota lungo la zona del tallone. Questo fossetta è il punto del cerchio in peso ridotto. Il punto rosso è la parte più pesante del pneumatico. L'obiettivo dell'installazione è quello di allineare op il punto rosso del pneumatico con la fossetta basso punto.

3 Appoggiare il pneumatico sul cerchio con il punto rosso accanto al basso punto fossetta del cerchio e oscillare sopra il braccio installazione della macchina dei pneumatici. Serrare il braccio in posizione con la manopola Tighting. Premere il pedale piastra superiore per accendere il cerchio tenendo premuto sul pneumatico. Ripetere l'operazione per il tallone superiore.

4 Regolare il pneumatico in modo che il punto rosso è allineato con la fossetta basso punto. Gonfiare il pneumatico con il calibro tubo di gonfiaggio sulla macchina pneumatico collegando il terminale di gonfiaggio allo stelo della valvola e premendo il pedale per gonfiare il pneumatico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com