2000 Toyota Rav 4 Sicurezza

   January 12

2000 Toyota Rav 4 Sicurezza


RAV4 di Toyota è un piccolo, veicolo di sport-utility lanciato dalla società nel 1996. Il 2000 RAV4 offre una sospensione completamente indipendente. I consumatori hanno la possibilità di scegliere tra unità "in modo permanente impegnati" a quattro ruote o trazione anteriore; design a due o quattro porte; e cambio manuale o standard (la maggior parte dei modelli). freni antibloccaggio per la Toyota RAV4 2000 sono opzionali, come lo sono le luci diurne. doppio airbag sono di serie. problemi segnalati con il RAV4 coinvolgere quelli che sono fastidiosi e quelli che rappresentano un rischio per la sicurezza.

Test di sicurezza

L'Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) esegue test di sicurezza per i veicoli. In un frontale offset di prova, l'IIHS ha assegnato 2000 RAV4 con un rating "marginale". L'IIHS dà un rating "G" per il bene; un rating "A" per accettabile; un rating "M" per marginale e un rating "P" per il povero. Il test è stato eseguito su un modello pesa 3,007 libbre con un 2.0 L motore a 4 cilindri. Impatto laterale, la forza Tetto e posteriore crash test non sono state eseguite sul modello del 2000.

L'area di testa / collo; la gabbia struttura e sicurezza; e la zona del torace tutti ricevuto una "A" o punteggio accettabile. C'era un grande divario nelle valutazioni per l'area del piede. La zona delle gambe / piede destro ha ricevuto il solo voto "G", mentre la zona delle gambe / piede sinistro ha ricevuto il punteggio più basso di "P." I test hanno rivelato probabilità di lesioni in caso di incidente erano più grande nella zona della testa, il torace e la zona inferiore della gamba sinistra.

La National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) non ha effettuato prove di crash o di sicurezza sul modello 2000 RAV4.

Combustibile e gas del serbatoio

Due consumatori segnalati problemi con il sistema di alimentazione 2000 RAV4 o serbatoio del carburante. Un problema con i sistemi di iniezione è stato segnalato il 17 maggio 2006, da un soggiorno cliente a Douglas, Georgia. Il 1 ° ottobre 2001, un consumatore che vive a Falls Church, in Virginia, ha segnalato un problema con il fermo sul sistema di alimentazione serbatoio di stoccaggio.

Sistema di trasmissione

Due i consumatori hanno presentato le relazioni di un problema potenzialmente pericoloso con la trasmissione del RAV4. Nel 2004, il proprietario di un RAV4 in Cortaro, in Arizona, ha riferito la trasmissione manuale scivolato fuori di attrezzi ed è andato in folle durante la guida ad una velocità tra 50 e 70 miglia all'ora. Il commerciante è stato in grado di identificare l'origine del problema. Nel 2003, un altro consumatore che vive a Tucson, in Arizona, ha segnalato lo stesso problema. Un bollettino di servizio ha mostrato Toyota era a conoscenza del problema, ma ha ritenuto indegno di un richiamo. Altre denunce che coinvolgono la trasmissione coinvolgono rumori fragorosi e non costituiscono un problema di sicurezza.

Cinture di Airbag e di sicurezza

Al 1 settembre 2000, proprietario di un RAV4 ha riportato uno scoppio del pneumatico che ha causato una perdita di controllo del veicolo durante il viaggio a 75 miglia all'ora. Anche se l'incidente ha coinvolto un rollover e le lesioni coinvolti, l'airbag non schierato.

Nel marzo 2008, un proprietario che vive a Pasadena, in California, ha riferito che la cintura di sicurezza anteriore staccato dal veicolo quando al tentativo è stato fatto per il fissaggio. Lo stesso proprietario riferito problemi con la regolazione della cintura di sicurezza dal lato del passeggero anteriore.

Ruote

Due consumatori segnalati problemi con la separazione che si verificano nella zona della ruota del RAV4 del 2000. Nel 2007, un rapporto ha notato crepe nel volante e raggi di separazione. Nel 2006, un'altra conforme riferito interruzioni saldatura della ruota e separazione della ruota interna dalla ruota esterna.

Controllo di velocità

Due denunce, uno depositata nel mese di agosto 2002 (Chico, California) e uno su 2 gennaio 2010 (Plainfield, Illinois), coinvolgono problemi con il sistema di controllo della velocità del veicolo. Il primo denunciante ha dichiarato ha cercato di disattivare il controllo di crociera durante il viaggio a 70 mph, ma il veicolo non ha rallentato. Il secondo proprietario ha dichiarato il motore dell'auto di giri e la vettura cominciò a muoversi da solo. Al momento, il conducente è stato fermato ad un semaforo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com