Come determinare di auto valore di permuta

   January 11

Anche se in genere è possibile ottenere più soldi dalla vendita di un veicolo da soli che la negoziazione di attraverso una concessionaria, molti proprietari apprezzano la comodità di scambio e di acquisto in un'unica transazione. Per ottenere il massimo dalla vostra auto, è essenziale per fare il vostro lavoro e di determinare il valore di permuta del veicolo.

istruzione

1 Individuare tutte le specifiche, le caratteristiche e le informazioni importanti sul vostro particolare modello di veicolo. I prodotti, tra cui l'anno, marca e modello, pacchetti speciali (come EX, LX e pacchetti sportivi) e le opzioni speciali e funzionalità possono aggiungere al valore del veicolo.

2 Accedere a Internet e utilizzare alcuni dei molti commercio in calcolatori di valore online come Kelley Blue Book e Edmunds.

3 Visita diverse concessionarie auto diverse. Include sia quelli che vendono la stessa marca e modello come la vostra auto e quelli che vendono altre marche e modelli e chiedere loro di fornire un trade-in preventivo.

4 Confronta modelli. Imparare tutto il possibile circa l'affidabilità, risparmio di carburante, le garanzie, i costi di gestione, tassi di furto, caratteristiche generali e le opzioni di ogni veicolo che si stanno prendendo in considerazione.

5 Confrontare i diversi valori di trade-in da entrambe le ricerche online e di concessionaria. Aggiungere le singole citazioni insieme, e dividere per il numero di stime totali è necessario ottenere un valore medio di trade-in per quel veicolo.

6 Utilizzare il valore di permuta medio calcolato di vendere il vostro veicolo per la maggior parte dei soldi possibili.

Consigli e avvertenze

  • La precisione è migliore. Per i valori di trade-in più realistici, è necessario conoscere tutto ciò che riguarda il vostro veicolo, buoni e cattivi. Non riconoscere le riparazioni necessarie, vera condizione del veicolo, il chilometraggio effettivo o caratteristiche particolari sulla vettura può portare a un eccesso o sottovalutare il valore.
  • Quando si porta l'auto in per la stima di trade-in di un commerciante, assicurarsi che il veicolo sia presentabile e pulito. Correggere eventuali difetti ed effettuare le riparazioni in anticipo.
  • Se il veicolo ha bisogno di una riparazione che non hai intenzione di risolvere prima di trade-in, dedurre il costo di riparazione che dal valore di permuta stimato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com