Come sostituire la batteria in un trasmettitore accesso remoto

   October 3

Come sostituire la batteria in un trasmettitore accesso remoto


Quando il raggio d'azione del trasmettitore di accesso remoto diminuisce notevolmente, è il momento di sostituire la batteria. Eseguita in una concessionaria, il costo di sostituzione della batteria fino a $ 60 nel 2010. Fortunatamente, è possibile eseguire la stessa sostituzione della batteria semplice a casa per molto meno. Anche senza esperienza precedente, il processo di sostituzione della batteria di solito può essere completato in cinque minuti.

istruzione

1 Basamento trasmettitore elemento remoto su un lato e individuare la scanalatura in cui le due metà dello incontrano trasmettitore.

2 Inserire un sottile utensile piatto, ad esempio un cacciavite ottica di dimensioni, plettro plastica o moneta, nella scanalatura sul lato del trasmettitore.

3 Ruotare l'utensile e muovere avanti e indietro per separare le due metà del trasmettitore ingresso remoto. Si noti che vano batteria del trasmettitore è ora visibile.

4 Rimuovere la vecchia batteria dal vano batteria del trasmettitore. Fare leva la batteria dal vano con la punta di un cacciavite a testa piatta ottica di dimensioni, se necessario. Smaltire la vecchia batteria o riciclare, se esistono strutture nella vostra zona.

5 Inserire la batteria di ricambio nel vano batterie del trasmettitore accesso remoto. Si noti che la maggior parte dei trasmettitori di ingresso remoti utilizzano batterie CR2032 o simili.

6 Snap le due metà del trasmettitore di nuovo insieme per completare il processo di sostituzione della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Re-sincronizzare il trasmettitore di accesso remoto al vostro veicolo dopo aver sostituito la batteria. Consultare il manuale del proprietario o una concessionaria o centro di assistenza più vicino per le istruzioni di programmazione remota specifiche per ogni modello.
  • ingresso trasmettitore istruzioni per la sostituzione della batteria remoti possono variare da marca e modello. Consultare un centro di gestione commerciale o un servizio autorizzato per informazioni trasmettitore a distanza a seconda del modello e la consulenza di riparazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com