C'è un Flash Player per i telefoni?

   November 11

C'è un Flash Player per i telefoni?


Molte piattaforme di telefonia hanno accesso a Adobe Flash Player per la visione di animazioni Flash, giocare e navigare siti web in Flash. Non tutti i telefoni hanno la capacità di eseguire Flash, ed è necessario scaricare e installare il lettore prima di eseguire applicazioni Flash su alcuni dispositivi. Anche se questi dispositivi funzionano Flash, i limiti delle prestazioni può causare un po 'di contenuti Flash per visualizzare in modo non corretto o correre lentamente rispetto alla riproduzione del computer. Alcuni telefoni, come l'iPhone, non supportano Flash.

Cellulari Android

Adobe rende il Flash Player disponibile come download gratuito per i telefoni Android tramite l'Android Market. Essa opererà solo su dispositivi Android con la versione 2.2 del sistema operativo e più recenti. Telefoni compatibili includono la linea Droid di dispositivi, il Samsung Nexus, HTC Evo e LG Optimus. Flash viene eseguito come parte del browser Web Android piuttosto che come applicazione separata.

WebOS Cellulari

WebOS 2.0 introdotto Flash al sistema operativo. Dispositivi come il Palm Pre 2 venire con Flash Player integrato, lavorando come parte del browser web del sistema. Adobe offre attualmente alcun modo di installare Flash sui telefoni che non dispongono con il lettore pre-installato.

Telefoni Windows Mobile

Adobe offre una versione specializzata di Flash Player per l'utilizzo su smartphone Windows Mobile e PocketPC. Funziona su Windows Mobile 5 e versioni successive, così come Pocket PC 2003. I dispositivi compatibili includono HP iPAQ PDA, il Palm Treo, Startronics Superphone e HP Mobile Messenger. Per installare Flash su un telefono Windows Mobile, scaricare il file CAB di installazione dal sito web di Adobe ed eseguirlo direttamente sul dispositivo mobile. Si noti che il software non funziona su Phone 7 sistemi Windows.

Cellulari incompatibili

A partire da inizio 2011, diverse piattaforme smartphone mancare il supporto Flash e non hanno alcun metodo ufficiale di esecuzione delle applicazioni Flash. iPhone non hanno Flash Player, anche se Adobe non consentono agli sviluppatori Flash di rilasciare programmi Flash in formato iOS App per stampa separato. Windows Phone 7 manca anche Flash, ma Adobe ha annunciato l'intenzione di rilasciare il giocatore per OS di Microsoft nel futuro. Adobe prevede inoltre un Flash Player per i dispositivi BlackBerry.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com