I sintomi di un carburatore Air Leak

   November 20

I sintomi di un carburatore Air Leak


perdite d'aria carburatore, tipicamente noti come perdite di vuoto, può essere uno dei problemi più sconcertanti riparazione da risolvere. perdite delle prese d'aria in tutto il carburatore, in particolare presso il corpo farfallato (base), possono passare inosservati a causa di un altro sistema di solito viene accusato di una mancanza del motore, il comportamento giri sporadica, stallo e, talvolta, il surriscaldamento. La persona di riparazione normale potrebbe pensare che il sistema di accensione (accensione ad alta energia o tappi) ha causato i sintomi. Nascondere appena fuori portata, la perdita di vuoto illusorio può essere rilevato se si sa cosa cercare.

Minimo

I sintomi di un carburatore Air Leak

Le perdite d'aria possono avere origine al corpo farfallato.

Una maggiore e costante minimo può essere uno dei migliori sintomi di allarme per rilevare una perdita di aria carburatore. Se i tentativi di abbassare la vite di regolazione del minimo hanno fallito (vecchio rendere carburatore), significa che la miscela di aria e carburante rapporto è cambiato a favore di troppa aria che passa nel collettore di aspirazione. Questo si affaccia la miscela di carburante che solleva la velocità del motore. Il cambiamento potrebbe essere così evidente come il doppio del normale motore al minimo.

Con i veicoli di iniezione di carburante, se la vite di regolazione bypass dell'aria rifiuta di cambiare la velocità del minimo, che significa che l'aria è entrato nel corpo farfallato, anche appoggiato la miscela e l'aumento del numero di giri.

Idle Rough and Stalling

Un minimo irregolare, o "saltellante", che può suonare quasi come una camma ad alte prestazioni possono essere un segno rivelatore che il corpo del carburatore o del gas ha permesso un flusso costante di aria nel collettore di aspirazione. aria Extra appoggia la miscela fuori e carburante non può bruciare correttamente quando entra nella camera di combustione. Questo provoca una costante mancata accensione (magra). Escludere una valvola EGR che può essere bloccato o una valvola PCV allentato o difettoso, sarà ridurre il problema verso il basso per una perdita d'aria nel carburatore. Una perdita serio con enormi quantità di aria che scorre nel sistema può causare condizione di non-idle, costringendo l'uso del pedale del gas per mantenere il veicolo in esecuzione.

miscele estremamente magre causati da perdite d'aria producono eccessivi HC (idrocarburi), e tali veicoli non sono quasi sempre una prova di controllo delle emissioni.

Esitazione o motore di Miss Su Acceleration

Se il motore "si apre" o esita su accelerazione da una fermata in piedi, si può essere causato da una perdita d'aria. Troppa aria che perde può essere introdotto l'ingresso del carburante, applicando improvvisamente il pedale dell'acceleratore, affamati temporaneo del motore abbastanza a gas grezzo per accendere. Altri componenti di accensione devono essere escluse prima, come tappi usurati, iniettori di carburante sporchi, una bobina incrinato, ecc ,.

Miscela di inattività non regolabile

Purché la vite di regolazione della miscela del minimo sembra buono (fine ago pulito) e posti a sedere nel carburatore, se si rifiuta di influenzare la velocità del minimo a tutti quando trasformato in, significa che perdite d'aria ha aggirato esso, rendendo inoperante.

rumori

Con la maggior parte delle perdite d'aria intorno carburatore e corpo farfallato ci sarà un sibilo rilevabile. Significa che l'aria è stata costretta a entrare in un passaggio stretto o ristretta (violazione) e un sibilo o risultati fischio. A volte il rumore sibilante può essere molto forte, chiamando ovvia attenzione su di sé.

Misura Gauge vuoto

È sufficiente collegare un vacuometro alla base del carburatore in grado di identificare una condizione di "troppo magra". Qualsiasi misura del vuoto che si legge di seguito le specifiche del produttore indica una perdita d'aria in un'altra parte del carburatore o corpo farfallato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com