Come Sostituire le pastiglie dei freni nel 1995 Camry

   January 27

Il 1995 Toyota Camry ha avuto disco anteriore e freni a tamburo posteriori. I freni devono essere sostituiti ogni 30.000 a 40.000 miglia, a seconda di come la macchina è guidata. Stop and-go la guida in città è più difficile per i freni di guida in autostrada, in modo che il Camry può avere bisogno di nuovi freni prima di quanto l'intervallo consigliato.

istruzione

1 Parcheggiare l'Camry in piano, e mettere un blocco di legno o ruota zeppo sotto la parte anteriore e posteriore delle ruote posteriori. Aprire il cofano, togliere il tappo cilindro principale e utilizzare un dispositivo di aspirazione per eliminare circa un quarto del fluido. Poi posto un panno pulito sopra l'apertura. Allentare entrambe le alette delle ruote anteriori di un quarto di giro e poi cricco su auto. Collocare dei cavalletti sotto il telaio e lasciare auto giù su cavalletti. Ora rimuovere tutti i dadi e le due ruote anteriori. Questo esporrà le assemblee dei freni anteriori su entrambi i lati. Il lavoro su di un lato alla volta, in modo da avere sempre un riferimento visivo. Disporre tutti i pezzi in sequenza come li si rimuove.

2 Rimuovere le due viti di fissaggio della pinza con un cricchetto e presa. Utilizzare una piccola barra di leva per sollevare la pinza off. Legare la pinza con un filo per evitare che si appeso per il tubo del freno. Questo esporrà le pastiglie dei freni. Rimuovere le molle anti-stridio attaccati ai pad. Tirare il pad esterno verso di sé per rimuoverlo, e tirare lo spessore dal pad e salvarla, se non viene fornito con le nuove pastiglie. Rimuovere l'imbottitura, e le quattro piastre di supporto pad (che assomigliano a clip) su entrambi i lati del pad. Rimuovere gli indicatori pad-usura, che si trovano nella parte alta delle pastiglie. Controllare il rotore di frenatura per punti caldi (che sono macchie nel metallo del rotore che solitamente si presenta come blu e nero ustione macchie), e per le scanalature. Se uno dei due sono presenti, hanno rotori lavorati o sostituirli. Per rimuovere il rotore, togliere la pinza staffa di montaggio e far scorrere il rotore fuori.

3 Come Sostituire le pastiglie dei freni nel 1995 Camry

spazzola metallica per pulire la ruggine e lo sporco fuori vecchie parti

Utilizzare una spazzola metallica e detergente per freni per pulire lo sporco e ruggine tutte le vecchie parti. Se si dispone di rotori lavorati o sostituiti, pulirli da loro a spruzzo con detergente per freni e pulire con un panno pulito. Sostituire il rotore del freno (se applicabile), e utilizzare due dadi ciechi per tenerlo su. Sostituire la staffa di montaggio della pinza. Spray tranquilla freno sulle spalle delle nuove pastiglie dei freni e lasciare asciugare. Lubrificare i perni pinza di scorrimento.

4 Installare le quattro piastre pad supporto, spessori ant-stridio e nuove piastre indicatori usura delle pastiglie dei freni. Assicurarsi che la freccia sul indicatori di usura sono indicate nella direzione in avanti di rotazione del rotore. Installare le nuove pastiglie nelle staffe di montaggio della pinza. Utilizzare il C-morsetto per spingere il pistoncino della pinza fino a quando non è a filo con la pinza. Posizionare la pinza sopra le pastiglie e rotore, e sostituire entrambi i bulloni di montaggio. Usare la chiave dinamometrica per serrare entrambi i bulloni a 25 piedi-libbre. Rimuovere i due dadi dal rotore e sostituire la ruota. Sostituire tutti i dadi e comodo così stretti come si può. Ripetere tutti questi passaggi per l'altro lato. Sollevare la macchina, rimuovere sia cavalletti e lasciare che la macchina verso il basso. Rimuovere i cunei. Serrare tutti i dadi. Riempire la pompa, con nuovo fluido e riposizionare il tappo. Avviare la macchina, ma non spostarla. Pompa a pedale del freno fino a quando non è ferma.

Consigli e avvertenze

  • Doppia controllare ogni passo come si passa attraverso la sequenza.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com