Rimozione Ford Focus Gas serbatoio

   January 29

Spesso, minore è la macchina è, la manutenzione più difficile può essere. Questo vale per la Ford Focus e il serbatoio del carburante. Se è necessario rimuovere il serbatoio dalla macchina, per qualsiasi motivo, ci vuole un po 'più di sforzo per staccare tutte le sue connessioni (incluse quelle per il sistema di scarico) di quanto non faccia con alcune altre vetture.

Preparazione

E 'una buona idea usare come gran parte della benzina il più possibile prima di preparare per rimuovere il serbatoio. Poi scaricare la pressione del carburante togliendo il fusibile della pompa del carburante dalla scatola dei fusibili; dovrebbe essere fusibile n ° 12. Ora provare ad avviare la macchina; se si accende, dovrebbe arrestarsi dopo alcuni secondi. Una volta che il motore non si avvia, girare per qualche secondo. Quando la pressione è andato, aprire il tappo del serbatoio e scollegare il cavo negativo della batteria. Sifone la benzina rimanente in un gas può; utilizzare un kit sifonamento basato pompa a vuoto. Bloccare le ruote anteriori come misura di sicurezza, quindi sollevare la parte posteriore della vettura e smontare le ruote posteriori.

Rimuovere il serbatoio

Scollegare estremità anteriore del sistema di scarico dal serbatoio rimuovendo i dadi per flangia dietro il tubo flessibile; avrete bisogno di un supporto asse o altro tipo di supporto per questa fine del sistema. Rimuovere lo scudo termico nella parte posteriore, eliminando i suoi elementi di fissaggio "dado piatta". Poi sganciare le gomme di montaggio del sistema di scarico nella parte anteriore e posteriore; questo probabilmente richiederà un utensile speciale da un negozio di ricambi. Non è necessario rimuovere la parte posteriore dello scarico; basta lasciare riposare sul elemento di sospensione traversa posteriore.

Staccare il tubo di sfiato filer e tubo allentando la fascetta; non utilizzare strumenti appuntiti sul morsetto, o si potrebbe danneggiare il tubo. Rimuovere il contenitore di carbone alla parte posteriore del carro armato scollegando i tubi (tirare fuori i tubi di vapore e rilasciare il raccordo per l'altro) e premendo la clip di metallo in modo da poter sollevare il contenitore e fuori. Scollegare l'alimentazione e di ritorno dal filtro del carburante attraverso il rilascio dei loro accessori; è necessario posizionare un contenitore sotto il filtro per catturare qualsiasi combustibile che viene fuori.

Ora sollevare un connettore con un blocco di legno su di esso per sostenere il serbatoio e sganciare le cinghie del serbatoio togliendo il bullone cinghia. abbassare gradualmente il serbatoio e scollegare tutte le altre linee se necessario; ciò dovrebbe includere la spina di cablaggio in alto per la pompa del carburante e il mittente calibro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com