Freni La mia macchina non funzionano quando è veramente freddo fuori

   December 18

Freni La mia macchina non funzionano quando è veramente freddo fuori


sistemi frenanti, come tutto il resto sulla vostra auto, hanno un certo intervallo di temperatura in cui sono completamente funzionale e felice. Mentre i produttori fanno del loro meglio per rendere questa gamma più ampia possibile, anche il savviest avrebbe difficoltà la costruzione di un impianto frenante che ha lavorato così a negative-10 gradi, come fa a 110 gradi. Naturalmente, facendo in modo che l'impianto frenante funziona in primo luogo vi aiuterà a trarre vantaggio da ciò gamma si ha.

Funzione freno normale

Considerate questo: Una macchina di 3.000 libbre sta viaggiando a 55 miglia all'ora; ha usato circa 6,5 ​​once di gas per accelerare a quella velocità. La benzina contiene circa 114.000 unità termiche britanniche di energia, così l'energia che è andato in accelerazione la vettura esce a circa 5.700 BTU. Quando si ha colpito i freni, tutta quell'energia deve andare da qualche parte, e che da qualche parte è in i freni. Freni convertono l'energia cinetica - movimento - al calore da attrito schiacciando un set di pastiglie contro un rotore del freno. Fino a quando le pastiglie spremere il rotore abbastanza duro e abbastanza a lungo per produrre calore, hai ciò che equivale a zero in termini di potenza frenante.

Normal Failure termica

Tutte le pastiglie dei freni hanno una soglia di temperatura superiore e inferiore, o l'intervallo in cui lavoreranno. appassionati prestazioni tendono a porre maggiore enfasi sulla gamma di temperatura superiore, dove la massa della vettura può impartire energia termica sufficiente per le pastiglie per cuocere in una gelatina scivoloso e indurre fading. Ma freni hanno una temperatura più bassa, anche. Quando è freddo, le molecole del contratto pad e rendono duro come una roccia. Questo riduce la differenza di attrito tra il pad e il rotore, il che significa che la presa di due volontà circa così come ci si aspetterebbe una lastra di granito all'acciaio presa.

L'acqua nel sistema

Se hai mai ottenuto liquido dei freni sulle mani, avrete notato che, anche 20 minuti o giù di lì dopo la pulitura via, le mani si sentono ancora a secco, squamosa e decisamente bisogno di crema idratante. Il liquido freni è igroscopico, il che significa che sarà attrarre e assorbire l'acqua come una calamita - che sarà anche assorbire l'umidità e l'umidità nell'aria. Il problema è che l'acqua nel vostro sistema frenante non rimarrà sospesa nel liquido per sempre. L'acqua è più densa liquido dei freni, e alla fine sarà affondare al punto più basso dell'impianto. Purtroppo, il punto più basso nel sistema frenante è di solito le pinze, in cui i cilindri slave sono. Acqua più temps congelamento è uguale a un cubetto di ghiaccio nei vostri cilindri di schiavi, e che uccideranno i freni fino ad arrivare abbastanza caldo in loro per sciogliere il ghiaccio.

Cosa puoi fare

Se vivete in una zona che vede regolarmente estremi di temperatura di 100 gradi-più, si potrebbe prendere in considerazione il passaggio a una pastiglia con una gamma di funzionamento più bassa temperatura. La cosa ideale sarebbe quella di usare un set di pastiglie dei freni in estate e un altro in inverno, ma che in realtà non è pratico se non sei un proprietario della flotta che cambia regolarmente pastiglie comunque. Se si desidera eseguire un tampone ad alta temperatura più resistente allo sbiadimento, quindi la soluzione più semplice è quella di cavalcare leggermente i freni per mille piedi o giù di lì quando la vettura è stato seduto per un paio d'ore o più. Se hai l'acqua nel sistema, è necessario spurgare il sistema frenante per sbarazzarsi di esso. Dopo spurgo del sistema per eliminare l'acqua, investire in una nuova guarnizione serbatoio del liquido dei freni in gomma per mantenere l'umidità supplementare fuori dal sistema.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com