Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater

   December 12

Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater


Hai preso il subwoofer per l'inverno o semplicemente avere un ricambio e vuole collegarlo al computer o home theater? Beh non è un problema, è davvero semplice e sorprendentemente poco costoso.

istruzione

1 Prima di tutto bisogna 12V come nella vostra auto per alimentare l'amplificatore, quindi è necessario un alimentazione del computer a basso costo (aka PSU). Si può acquistare una fonte di alimentazione a 12 volt che è costruito solo per alimentazione a 12V in uscita ma sono circa $ 150 in su. Ironia della sorte si possono trovare a buon mercato, le forniture utilizzate alimentazione computer su eBay o altri siti per incredibilmente a buon mercato come circa $ 10-20 con il trasporto e possono fornire solo tanto potere a 12V. L'unica cosa che si deve preoccupare è se fornisce energia sufficiente per il vostro particolare amplificatore. Vedere il prossimo passo per questi dettagli.

2 Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater

Per fortuna ogni PSU ha un grande adesivo sul lato che elenca il suo rating massimo di corrente in ampere per ogni linea di tensione. Vedere l'immagine allegata per un esempio. Sei preoccupato con la sezione + 12V. In primo luogo trovare la potenza massima potenza del vostro amplificatore. Diciamo che si tratta di un amplificatore da 300 Watt. Ora dividere che da 12 come in 12 volt e si ottiene 25 ampere. Così a 12 volt ha bisogno di 25 amplificatori per raggiungere potenza massima. L'esempio allegato a questo passaggio non sarebbe sufficiente con la sua patetica 18 amplificatore di potenza di picco. E 'così basso perché si dividono la normale guida da 12 volt in due. La maggior parte dei moderni alimentatori in grado di fornire oltre 20 ampere a 12 volt. Se si dispone di un amplificatore da 600 watt, probabilmente non state andando a trovare un alimentatore in grado di fornire 50 ampere per esso per meno di $ 150 in modo da ottenere solo un po 'meno potente per un prezzo ragionevole, invece. È probabile che non sarà sabbiatura tuo amplificatore / sub a tutto volume se è così potente o ti danneggia la vostra casa in modo che non sarà necessario che molti amplificatori comunque. Vecchi alimentatori tendono a fallire molto e venditori eBay non sempre elencano i feedback corrente massima per cui se si vuole essere sicuri, ottenere un buon mercato, nuovo alimentatore da newegg.com. Ad esempio, il raggio di sole BKS580 è un alimentatore 580 watt che può spingere 25 ampere attraverso il suo circuito di 12V ed è solo circa $ 40 con spedizione. Ci sono gruppi di alimentazione leggermente più deboli anche lì per circa $ 25.

3 Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater


Ora che avete la vostra PSU, si può avere scoperto che non si accende se non è all'interno di un computer. Bene tutto quello che dovete fare è ingannarlo. Estrarre la graffetta quindi è come un grande arco come una forma stretta C. Oppure, se si dispone di un tronchesino, tagliatela a forma di U più breve. Ora attaccare un'estremità nel foro di filo verde del connettore di alimentazione principale e attaccare l'altra estremità nel foro di ogni filo nero. Poi nastro adesivo con nastro adesivo o qualche altro nastro che si terrà in. Vedere l'immagine allegata per un esempio. Una volta che avete la graffetta in atto, pensa di aver installato in un computer e si accende quando si collega e capovolgere l'interruttore.

4 Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater


ASSICURARSI L'alimentazione è scollegato e spento per questo passo, altrimenti si ottiene qualcosa scioccato e EVENTUALMENTE LUCE SU FUOCO! Trova una delle linee con quattro pin, connettori molex bianchi e poi trovare l'ultimo connettore sulla catena. Tagliare tutti i quattro fili con un paio di forbici poco prima del connettore bianco quindi è solo quattro fili scoperti. Vedere l'immagine allegata per un esempio di connettore corretto.

5 Ora a nudo il filo giallo e il filo nero accanto ad essa quindi c'è circa un quarto di pollice di metallo esposto. Avvolgere nastro isolante intorno alla fine del filo rosso e non spogliarla. Non verrà utilizzato e non si vuole che il corto circuito di così avvolgere con diversi strati di nastro isolante. Per quanto riguarda il filo nero accanto a quello rosso, tagliare circa due pollici di quel filo fuori e striscia entrambe le estremità per fare un breve con il filo rosso ancora meno probabile e anche perché è necessario un filo di ricambio da 2 pollici in seguito. Poi coprire l'estremità del filo nero più corta con nastro isolante anche.

6 Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater

Ora allentare le tre viti di potenza sul vostro amplificatore. Dovrebbero essere +, -, e REM. Essi sono probabilmente etichettati come REM, 12V + e GND. 12V + è il terminale positivo e GND viene macinato alias il terminale negativo. Avvitare il filo giallo dal PSU nel terminale + e il filo nero nel terminale GND. Poi prendere il vostro filo di ricambio da 2 pollici si taglia prima e avvitarlo nel terminale + e il terminale REM. Vedere lo schema allegato. Il filo blu è in realtà il ricambio quello nero da 2 pollici si taglia prima, ho appena fatto blu per distinguerlo meglio.

7 Dopo di che semplice configurazione di un amplificatore si accenderà non appena si collega l'alimentatore e accenderlo. Il terminale REM normalmente riceve un segnale attraverso l'accensione della vostra auto in modo che gira solo su quando l'auto è in. Ma ora con la REM collegato al proprio terminale + dell'amplificatore, che si accende ogni volta che l'alimentazione manda potere ad esso. Ora è necessario collegare l'amplificatore al sub. Avrai voglia di farlo esattamente come se fosse in auto. Se stai ponte due canali, assicurarsi che siano colmato allo stesso modo. Se si sta eseguendo due sottomarini da un amplificatore, collegare ciascuna separatamente. In entrambi i casi, è necessario un po 'di cavo dell'altoparlante per farlo. Se il vostro è sepolto sotto il tappeto o eseguire bene sotto il sedile posteriore perché il vostro amplificatore è lontano dalla vostra sub, non strappare fuori. Basta andare in qualsiasi negozio di car audio e acquistare alcuni cavi dei diffusori. Hai solo bisogno di ottenere dal amplificatore per il sub che è come 2 piedi se lo metti davvero vicino ed è di circa $ 0.50 / piede alla maggior parte dei posti di calibro 18 quindi basta spendere il dollaro per comprare un po 'di cablaggio corta dell'altoparlante. Poi striscia e avvitare nei terminali audio, collegarlo ai terminali del sub, assicurarsi di avere il + al + e il - al -, e che su di esso per il collegamento audio.

8 Come collegare un subwoofer auto per il vostro sistema informatico o home theater

Ora il vostro amplificatore può accendere e inviare i segnali audio al sub quindi tutto ciò che serve è un po 'di ingresso audio per esso. Quasi tutti i sottotitoli avere ingressi rossi e bianchi RCA e per fortuna il sistema home theater ha probabilmente uscite RCA. Quindi, solo ottenere un due in un unico cavo RCA rosso e bianco a Walmart e collegarlo e il gioco è fatto. Se si desidera collegare il vostro sub fino al vostro computer, è necessario un jack da 1/8 "per cuffie / speaker adattatore RCA. Sono solo pochi dollari presso i negozi. Assicurarsi che sia abbastanza lungo per raggiungere dal computer al amp però. Vedere la foto allegata se non si sa cosa l'adattatore assomiglia.

9 Non importa quale sia la sorgente audio è, è probabile che l'invio ad un livello del diffusore debole invece di livello di linea, come un lettore CD della vostra auto è stato e l'amplificatore non è stato progettato per gestire tale. Quindi girare la sensibilità d'ingresso dell'amplificatore fino all'impostazione meno sensibile. Ora che il numero più alto significa che è meno sensibile se la manopola è numerazione all'esterno. Se il vostro amplificatore non è venuto con una manopola per questo, si tratta di un amplificatore davvero scadente, ma c'è ancora speranza. Basta girare il volume fino in fondo su ciò che è l'invio del segnale. Un tipico PC dovrà essere di circa 5-10% in volume di non sovraccaricare l'amplificatore se non ha una sensibilità di ingresso regolabile.

10 Ora è tutto pronto. Collegare l'alimentatore alla presa a muro e accenderlo. L'amplificatore dovrebbe accendersi. Poi tenta la riproduzione di un brano con un po 'basso e si dovrebbe sentire che sta arrivando il sub. Assicurarsi che si avvia la riproduzione del brano davvero in silenzio e trasformarlo da lì fino a quando il sub è in un bel livello di. Giocare con l'equalizzatore e più volumi di canale se il computer / home theater ha quelle opzioni fino a quando il sub è a un buon livello di volume. Poi sedersi e godersi qualche bella, basso coperta.

Consigli e avvertenze

  • È possibile collegare il vostro sub fino a tutto ciò che emette il suono come un iPod o di un dignitoso radio / stereo.
  • Assicurarsi che i cavi di alimentazione non tocchino il terminale accanto a loro sul ampli o si creerà una breve massiccio che può innescare e accendere il fuoco.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com