Come bloccare le chiamate in arrivo sul telefono Camera

   May 6

Come bloccare le chiamate in arrivo sul telefono Camera


Ci sono vari servizi di carrier può essere utilizzato per bloccare le chiamate in arrivo sul telefono di casa, di bloccare tutte le chiamate anonime a bloccare solo una selezionata lista di numeri di telefono. Inoltre, è possibile acquistare un dispositivo esterno che ti dà la possibilità di personalizzare il vostro call-bloccante. Il modo migliore per scoprire che cosa il blocco servizi proprio gestore telefonico offre è a contatto con loro. Vi è in genere un canone mensile per tali servizi, e una tassa una tantum per i dispositivi esterni.

istruzione

1 Bloccare un determinato numero di chiamate con

60. Per alcuni operatori telefonici del Nord America, come AT & T, è possibile utilizzare il codice 60 per filtrare le chiamate. Dopo aver premuto questo codice sulla tastiera del telefono, una serie di istruzioni guida l'utente attraverso le sue caratteristiche, compreso il modo di impostare un elenco di numeri di telefono che non si desidera suonare con il tuo telefono di casa. Invece, questi chiamanti sentire una registrazione che non si è accettare la chiamata. Se una chiamata in arrivo è bloccato, è possibile premere 60 dopo la chiamata per aggiungerlo alla tua lista bloccata. Per sbloccare, il codice è 3 o 80, a seconda della regione. Vi è in genere un servizio mensile per questo servizio. Contattare il proprio gestore telefonico per informarsi se offre questo servizio.

2 Impostare il rifiuto chiamata anonima con

77. Diverse compagnie telefoniche del Nord America, come AT & T, offrono questo codice ai loro clienti. Premendo questo codice sul telefono casa, si imposta il rifiuto chiamata anonima, un servizio che rifiuta tutte le chiamate in entrata bloccati. Quando una persona il cui numero è bloccato chiamate, la registrazione lo informa l'utente non accetti chiamate bloccate, e per sbloccare il suo numero, se vuole la chiamata a suonare attraverso. In qualsiasi momento, è possibile premere 87 per disattivare questo servizio. In genere, vi è una tassa mensile per le chiamate rifiuto anonimo. Contattare il proprio gestore telefonico per informarsi se offre questo servizio.

3 Ordinare un servizio di blocco. Alcuni operatori telefonici offrono "Privacy Manager", un servizio che funziona in modo simile alla chiamata rifiuto anonimo. Ma invece di lasciare che i chiamanti in entrata sbloccare il loro numero a suonare attraverso, si chiede inoltre al chiamante di premere un codice o registrare il suo nome al prompt. Dopo che il chiamante compie queste azioni, la vostra casa squilla il telefono e chiede di accettare o rifiutare la chiamata, lasciarlo rotolare alla posta vocale, o informare il chiamante attraverso una registrazione che si desidera che il telemarketer aggiungere la numero al Do Not Call Registro di sistema. Vi è in genere un canone mensile per questo servizio. Contattare il proprio gestore telefonico e chiedere se offre questo servizio.

4 L'acquisto di un dispositivo di chiamata di screening. Ci sono prodotti che si utilizzano esternamente con il telefono casa per bloccare le chiamate in arrivo. Ad esempio, il Gestore ID chiamante consente di personalizzare quali tipi di chiamate in arrivo che si desidera bloccare - chiamate anonime, o un elenco di numeri di telefono - oppure è possibile creare un elenco di numeri consentiti a suonare attraverso.

5 Iscriviti con il Do Not Call Registry. Questa banca dati, gestita dalla Federal Trade Commission, consente di aggiungere il numero di telefono di un registro non chiamare che vieta la maggior parte dei venditori di chiamare il numero di telefono. È possibile registrare il proprio numero di telefono al Donotcall.gov.

Consigli e avvertenze

  • Probabilmente il modo più semplice per bloccare tutte le chiamate in entrata è quello di trasformare semplicemente la suoneria sul telefono casa.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com