Come installare un Garmin Nuvi 200

   April 26

La 200 unità GPS Garmin Nuvi utilizza una complessa serie di satelliti di posizionamento per essere sicuri di arrivare a destinazione attraverso il percorso migliore. Un LCD touchscreen, istruzioni vocali e punti di interesse incorporati forniscono gli strumenti per fare rifornimento e un boccone da mangiare mentre in rotta verso la prossima tappa. Mentre il Garmin Nuvi è un pezzo complesso di tecnologia, il processo di installazione è semplice. Utilizzare l'attrezzatura di montaggio incluso con il GPS per installarlo nel vostro veicolo in appena un paio di minuti.

istruzione

1 Posizionare il supporto a ventosa nella posizione desiderata sul parabrezza. Scegli un posto che sia facilmente visibile, ma non ostruisce la visuale della strada.

2 Premere il monte contro il vetro, e spingere la leva alla base del monte per fissarlo al parabrezza.

3 Allineare la culla con la palla sulla fine del supporto a ventosa. Premere la culla sulla palla fino a quando non scatta in posizione.

4 Linea il fondo del ricevitore GPS con la culla e spingere la parte superiore del GPS indietro nel supporto fino a farla scattare in posizione.

5 Collegare il cavo di alimentazione nella porta sul GPS e inserire l'altra estremità nella presa di corrente sul cruscotto del veicolo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com