Come pulire un disco DVD o CD

   December 25

Come pulire un disco DVD o CD


La corretta manutenzione e pulizia dei vostri DVD e CD fa parte di assicurare i dati che contengono i giochi in modo chiaro e dura a lungo. Polvere, sporco e le impronte digitali sono più di un problema sul lato dati del disco rispetto al lato dell'etichetta. Il disco deve essere pulito in un modello specifico per evitare danni. Evitare detergenti aggressivi come alcool isopropilico o sapone se non assolutamente necessario per rimuovere lo sporco ostinato o grasso. Assicurarsi che il disco sia completamente asciutto prima di tentare di giocare.

istruzione

1 Determinare se è necessaria l'acqua o altro detergente. impronte di luce e polvere normalmente non richiedono un liquido per pulire. impronte digitali pesanti, sporco e grasso richiedono acqua e, talvolta, un detergente forte. Se un detergente è necessario, spruzzare su un panno di tessuto o microfibra non abrasivo.

2 Pulire dal centro del disco al lato del disco. Ciò minimizza la probabilità di danneggiare il disco. Se si crea un graffio, sarà meno probabilità di causare più danni.

3 Pulire di nuovo con un panno di tessuto o di pulizia a secco per rimuovere alcuni del detergente. Ripetere se necessario per completare la rimozione di sporco ostinato o grasso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com