Come collegare un rivelatore del radar ad un fusibile

   May 22

Come collegare un rivelatore del radar ad un fusibile


rilevatori radar sono ampiamente utilizzati dagli automobilisti per evitare multe e sono generalmente legale in tutti i 50 stati. Essi possono essere collegati tramite una presa accendisigari, di solito. Questo mette quella fusibile di presa tra il rivelatore e la batteria, garantendo il dispositivo non è sovraccaricato. A volte, tuttavia, devono essere collegati alla batteria direttamente, che può portare a danni da sovraccarichi, pantaloncini, ecc Questo può essere evitato installando un fusibile tra il rivelatore e la batteria.

istruzione

1 Selezionare una sezione del cavo di alimentazione che collega il rilevatore e l'alimentatore. Questo filo generalmente viene eseguito direttamente dal rilevatore radar alla batteria, ma può essere infilate attraverso il cruscotto o nascosto sotto il taglio per evitare che si impiglianti i piedi del passeggero. La sezione deve essere di facile accesso, con una limitata esposizione al calore e acqua.

2 Tagliare il filo in due con le tronchesi. Tagliare l'isolamento di plastica fuori entrambe le estremità di recente creazione, lasciando circa 1/2 di un pollice del conduttore metallo esposto.

3 Tagliare l'isolamento dalle estremità dei fili collegati al linea portafusibile lama. Un portafusibile lama è un filo collegato al centro di una piccola scatola fusibili. Questo supporto consente di impiombare un fusibile in qualsiasi circuito elettrico. E 'ampiamente disponibili a auto-riparazione e di elettronica negozi.

4 Twist un'estremità del filo del titolare fusibile a lama per il cavo collegato al radar. Torcere l'altro filo portafusibili assieme al filo attaccato alla vostra batteria. Utilizzare dadi filo per fissare le due porzioni ritorte dei fili. cappucci di protezione sono sono piccole, tappi di plastica che coprono conduttori esposti ruotando sulla giunzione, e possono essere trovati in qualsiasi reparto, hardware o negozio automobilistico.

5 Installare un fusibile con lo stesso amperaggio come rilevatore radar girando il tappo del portafusibile lama e trascinando il fusibile in posizione. Fissare saldamente il tappo quando fatto.

Consigli e avvertenze

  • Si possono trovare amperaggio vostro rivelatore di radar sulla confezione.
  • scollegare sempre sistemi elettrici dalla loro fonte di alimentazione durante la manutenzione di loro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com