Come impostare un distributore in un 98 Chevy 4.3 V6

   April 15

Come impostare un distributore in un 98 Chevy 4.3 V6


Per installare un distributore nella vostra 1998 Chevrolet vettura con un motore 4.3 V6, è necessario regolare manualmente il motore per metterlo nella posizione corretta per il distributore per adattarsi. Una volta che il distributore è impostato, è possibile collegare i vari fili delle candele per la protezione di distributore. Come il distributore è necessario per avviare il vostro veicolo Chevy, è necessario assicurarsi che sia impostato correttamente nel motore.

istruzione

1 Utilizzare una chiave a tubo per disinstallare il terminale di massa negativo dalla batteria.

2 Estrarre la prima candela dal motore e posizionare il dito nel foro in cui la candela era. Utilizzare una chiave a tubo di torsione dell'albero motore al fine di spostare manualmente il motore. Una volta che si sente tutta l'aria espulsa dal primo foro della candela e primo pistone del motore è al punto morto superiore, si può smettere di torsione del motore.

3 Posizionare il distributore nel motore. Se non si adatta, ruotare nuovamente l'albero motore. Il primo pistone deve essere a sua posizione più alta, altrimenti il ​​distributore non impostato correttamente. Assicurarsi che il distributore si inserisce perfettamente nel motore con il "6" sul distributore che punta verso i pistoni.

4 Utilizzare una chiave a tubo da installare tappo del distributore e fissare il tappo installando le quattro viti con un cacciavite a croce. Installare il bullone di montaggio e fissarlo utilizzando una chiave a tubo.

5 Posizionare la candela di nuovo nella sua posizione iniziale e collegare tutti i sei fili delle candele al tappo distributore. Chiudere il cofano.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com