Come trasferire canzoni da un Zune per un iPod

   March 28

Non vi è alcun modo diretto per trasferire la musica di Zune su un iPod senza utilizzare il computer come una periferica intermedia. Non è possibile trasferire i brani protetti da DRM acquistati da Zune Marketplace. Tuttavia, è possibile importare file musicali DRM-free per il vostro iPod con l'ausilio di software di gestione musicale di Apple iTunes. Durante il trasferimento di canzoni tra dispositivi lettore musicale, si perderanno le playlist Zune, dover ricostruire loro in iTunes o sul vostro iPod in seguito.

istruzione

1 Aprire l'applicazione Apple iTunes sul computer.

2 Fai clic su "File" dal menu di navigazione superiore.

3 Selezionare l'opzione "Aggiungi alla libreria" dal menu a discesa. Una finestra di dialogo apparirà dove è possibile navigare e cercare la vostra musica Zune salvato sul computer.

4 Selezionare le canzoni Zune che si desidera aggiungere in iTunes. Su un computer Windows, tenere premuto il tasto "Ctrl" mentre si fa clic i file musicali. Su un computer Mac, tenere premuto il tasto "Cmd" mentre si fa clic canzoni.

5 Al termine della selezione tue canzoni Zune Fare clic sul pulsante "Scegli".

6 Collega il tuo iPod al computer con il cavo del connettore USB di Apple. ITunes dovrebbe riconoscere automaticamente il vostro lettore musicale iPod.

7 Seleziona l'iPod nella sezione "Devices" nella barra laterale sinistra.

8 Fare clic con il cursore del mouse sul nome del dispositivo iPod, quindi selezionare "Sync" dal menu a discesa. Questo inizierà immediatamente il processo di sincronizzazione. Non scollegare o interrompere la sincronizzazione fino al termine. Una volta che la sincronizzazione è completa, avrete le vostre canzoni Zune senza DRM sul vostro iPod pronto per la riproduzione.

Consigli e avvertenze

  • Fare riferimento alla sezione Risorse per scaricare e installare l'ultima versione di iTunes di Apple.
  • canzoni Zune sono comunemente salvati nella e la cartella "Music" "documenti" su Windows XP, Vista e 7 computer.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com