Risoluzione dei problemi di un cilindro morto su una Nissan Sentra

   July 29

Risoluzione dei problemi di un cilindro morto su una Nissan Sentra


Un cilindro morti non fornirà alimentazione al motore, sia al minimo o ad alta velocità. Non confondere con una miss cilindro sporadica che va e viene in certi momenti o durante i vari regimi del motore. Risoluzione dei problemi di un cilindro morto in una Nissan Sentra richiede un po 'di abilità e pochi semplici calibri e utensili a mano. Riparatori devono mostrare cautela durante la prova scintilla elettrica per evitare scosse.

istruzione

Controllo della difettoso accensione o "Spark".

1 Risoluzione dei problemi di un cilindro morto su una Nissan Sentra

calibri RPM visualizzare la velocità di rotazione di un motore.

Con il motore a temperatura normale, collegare il RPM (giri al minuto) manometro per il pacchetto della bobina (se ha l'accensione distributorless). Se il motore è standard, collegare il manometro alla bobina ad alto rendimento. Registrare la velocità RPM di inattività.

2 Risoluzione dei problemi di un cilindro morto su una Nissan Sentra

Utilizzare le pinze isolati a legare della spina di presa di scintilla.

Con una pinza filo spina isolate, rimuovere un filo spina sul lato candela. Registrare la velocità RPM. Continuare con tutti i cilindri, la registrazione di ogni numero di velocità RPM. Buone cilindri scenderanno notevolmente quando scollegato. Un filo spina male mostrerà nessun cambiamento nel numero di giri quando viene rimosso.

3 Risoluzione dei problemi di un cilindro morto su una Nissan Sentra

Un cacciavite albero lungo, quando inserito in un connettore elettrico spina, sarà arco contro una superficie metallica.

Un altro modo per controllare cavi candela richiede l'inserimento della punta di un cacciavite nella estremità scollegata del filo spina. Tenendo il cacciavite contro una superficie metallica, come il blocco motore o testa, produrrà una scintilla di colore blu-bianco e uno scatto. No scintilla o facendo clic indica un problema di filo spina.

4 Risoluzione dei problemi di un cilindro morto su una Nissan Sentra

Una presa e chiave rimuove candele dal blocco motore.

Utilizzare una chiave a cricchetto e una presa di corrente per rimuovere le candele. Controllare ogni elettrodo candela (la piccola punta di metallo a forma di L) per deformità. tappi difettosi appariranno corroso, con sostanze come depositi di ruggine grosso e fuliggine nera gessosa (carburante eccessiva), o guarderanno bruciato e lucida. Buone candele hanno sempre un colore marrone chiaro, senza detriti nel dell'elettrodo. Sostituire le candele sospetti.

Diagnosi di consegna del combustibile

5 Risoluzione dei problemi di un cilindro morto su una Nissan Sentra

L'iniettore alimenta il cilindro con una quantità precisa di carburante.

Con il motore acceso, posizionare un dito sulla parte superiore della testa dell'iniettore di combustibile. Si dovrebbe sentire un ronzio e sentire uno scatto (un impulso elettrico). Non ci saranno scatti o punti di ronzio ad un cattivo iniettori che non ha alcun segnale elettrico.

6 Risoluzione dei problemi di un cilindro morto su una Nissan Sentra

Voltmetri misurano il flusso elettrico dalla bobina all'iniettore di combustibile.

Un test alternativo per l'iniettore richiede collegare un voltmetro. Rimuovere il connettore del cablaggio iniettori e colmare la sonda-clip voltmetro tra l'iniettore e il connettore. Non volt sono mostrati i punti di lettura di una cattiva iniettore.

7 In rari casi, gli iniettori mostreranno il funzionamento elettrico positivo, ma si accumulano detriti o vernice all'interno del porto iniettori, intasamento di esso. Questo affama il cilindro di combustibile. Sostituire o pulire il singolo iniettore con un solvente. Se l'accumulo mostra un blocco molto pesante, come risultato di chilometraggio eccessivo sul veicolo, la rotaia carburante deve essere pulita o sostituita.

Problemi di compressione

8 Con la chiave del motore e accensione, scollegare il cavo di alta tensione batteria principale. Questo fornisce una condizione di sicurezza non-start.

9 Rimuovere tutte le candele. Inserire (o avvitare) il manometro nel foro cilindro di accensione e hanno una assistenza girare il motore per 5 a 7 secondi. Leggere il manometro e registrare i PSI (libbre per pollice quadrato) numero. Registrare il numero per tutti i cilindri. Ogni cilindro che mostra un calo notevole nel PSI, che vanno da 40 libbre sotto media o superiore, ha un deficit di compressione.

10 Per eseguire un test sul bagnato del cilindro, inserire un paio di cucchiai di olio nel foro cilindro e far girare il motore per 5 a 7 secondi. Se la lettura PSI mostra un numero significativamente maggiore rispetto a prima, il colpevole si trova con fasce elastiche usurate. valvole difettosi mostreranno solo una lettura leggermente diversa, con lo stesso test.

Consigli e avvertenze

  • Lo scambio di un pacchetto di bobina da un buon cilindro per cilindro sospetto. Se funziona, il pacchetto della bobina originale deve essere sostituito.
  • Una luce di test poco costoso può anche verificare la presenza di flusso elettrico alla testa dell'iniettore. Il costo è di gran lunga meno di un voltmetro.
  • Non toccare i fili delle candele con le mani nude. Utilizzare guanti, anche quando si maneggiano le pinze isolati.
  • Impostare il freno di emergenza e impostare la trasmissione in parco.
  • Non lasciare una linea di combustibile sganciato durante l'avviamento del motore.
  • Controllare un motore in funzione in una zona ben ventilata.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com