Come collegare un mini jack per cuffie

   August 28

Come collegare un mini jack per cuffie


La spina mini jack si trova sulla maggior parte delle cuffie e dispositivi elettronici portatili. Esso utilizza una da 3,5 mm - o 1/8 di pollice - tip-ring-sleeve configurazione. La punta porta il canale sinistro del suono, l'anello appena sotto che porta il canale destro del suono e il manicotto al di sotto che è il terreno elettrica. Cablaggio del mini jack richiede saldando i fili giusti ai terminali corretti sul jack: il filo bianco va al canale sinistro, o la punta; il filo rosso va al canale destro, o un anello; e il filo nero va a terra, o manicotto.

istruzione

1 Rimuovere l'alloggiamento del connettore mini jack e farlo scorrere verso il basso il filo in modo che si può ricollegare quando il filo è saldato al connettore.

2 Separare i tre fili costituenti dal cavo audio. Striscia l'ultimo 1/4 di pollice di ogni filo di rame nudo.

3 Inserire l'estremità nuda del filo bianco nel punto di saldatura per la punta. Tenere il saldatore sul punto di saldatura fino a quando è caldo, quindi toccare con la saldatura fino a quando una goccia di stagno si scioglie off. Rimuovere sia la saldatura e il ferro.

4 Ripetere il processo per saldare il filo rosso al punto anello di saldatura e il filo nero al punto di saldatura a terra.

5 Coprire i collegamenti con nastro isolante. Far scorrere il mini jack coprire il filo e ricollegare al mini jack.

Consigli e avvertenze

  • Uno stand morsetto o lavoro è molto utile nel tenere la presa in posizione mentre si saldare.
  • È possibile raccogliere mini jack da fili di elettronica o adattatore vecchi.
  • Il processo per il cablaggio di un mini spina è lo stesso che per un mini jack.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com