Come modificare supporti del motore su una Toyota 4Runner

   October 20

Sostituzione dei supporti motore sul Toyota 4Runner ogni pochi anni contribuirà a mantenere il vostro veicolo sicuro di essere sulla strada ancora per un lungo periodo di tempo. Avere sostituire un professionista monti vi costerà un sacco di soldi e di tempo. È possibile sostituire i supporti motore sul proprio tempo e per molto meno di un negozio potrebbe pagare. Avrete questo lavoro fatto sul vostro veicolo in un pomeriggio e tornare sulla strada.

istruzione

1 Guida il tuo Toyota 4Runner su terreno pianeggiante dove si avrà spazio su entrambi i lati di lavorare.

2 Aprire cofano della 4Runner e scollegare la batteria del veicolo. Questo farà sì che parti in movimento sono alimentati.

3 Sollevare il lato anteriore sinistro del 4Runner con il jack e mettere un piede di appoggio sotto il punto di appoggio e di abbassare il veicolo sul cavalletto. Questa operazione consente di lato anteriore destro anche in modo che la parte anteriore del veicolo è completamente fuori del terreno.

4 Posizionare il martinetto sotto la parte anteriore del blocco motore e sollevare il motore leggermente. Questo richiederà pressione fuori dei supporti motore.

5 Utilizzare pinze, cricchetto e prese corrispondenti per rimuovere le viti e supporti dal dispositivo che li tiene. supporti motore sono montaggio su angoli inferiori del motore su entrambi i lati in gomma.

6 Posizionare il supporto del nuovo motore e bullone di fissaggio nel supporto. Serrare il bullone con una pinza, Ratchet e presa corrispondente. Questa operazione consente di entrambi i lati del motore.

7 Rimuovere la presa da sotto il 4Runner, ricollegare la batteria e chiudere il cofano.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com