Come collegare una Canon ZR85 ad un PC

   February 9

Come collegare una Canon ZR85 ad un PC


La Canon ZR85 è una videocamera digitale che include molte caratteristiche. Viene fornito di serie con zoom digitale e la stabilizzazione delle immagini. Una delle caratteristiche più comuni della ZR85 è il trasferimento delle immagini catturate sul dispositivo a un PC. Canon comprende tutto il software ei cavi necessari per rendere questo processo di trasferimento semplice e facile da capire.

istruzione

1 Installare i driver ZR85 sul PC. I driver che sono necessari per collegare il ZR85 al PC sono inclusi un disco che viene fornito con la fotocamera. È possibile scaricare i driver direttamente dal sito Canon. I driver possono essere installati eseguendo il file "install.exe" "setup.exe" o. Facendo doppio click uno di questi file installerà automaticamente i driver corretti che sono compatibili con il sistema operativo del PC.

2 Collegare il cavo USB alla fotocamera ZR85. La porta sul ZR85 è molto più piccolo rispetto alla porta USB del PC e accetterà solo l'estremità più piccola del cavo USB Canon.

3 Collegare il cavo USB al PC. Una volta che il cavo è collegato sia alla ZR85 e il PC, i driver Canon ZR 85 riconoscerà automaticamente la ZR85 e lancerà il software di cattura.

4 Selezionare "Scarica". Una volta che il programma viene lanciato, si sarà in grado di trasferire tutti o alcuni dei file digitali dal ZR85 al PC. A seconda di come grande i file sono che si sta trasferendo, il processo di trasferimento può richiedere diversi minuti per completare.

5 Premere il tasto "Disconnect". Una volta completato il trasferimento, premere l'icona "Disconnect" che verrà visualizzato sul software per PC Canon ZR85. La mancata pressione questa icona può tradursi in una perdita di dati sulla fotocamera.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com