Come sapere se un Android è Spyware

   April 14

Come sapere se un Android è Spyware


Computer iniziato come colossi camera di dimensioni, ma si sono ridotti in termini di dimensioni così tanto nel corso degli anni che i telefoni intelligenti in grado di stare in una tasca. Un telefono Android ha la potenza di un computer, ma comporta anche alcuni dei rischi come ad esempio attacchi di virus e spyware. Rilevare spyware sul proprio dispositivo con l'installazione di un'applicazione di sicurezza che può anche rimuovere spyware o infezione da virus sul proprio dispositivo Android.

istruzione

1 Aprire l'avvio delle applicazioni sul proprio dispositivo Android. Trovare l'icona "mercato" e toccare su di esso per aprire Android Market.

2 Toccare l'icona della lente di ingrandimento per aprire la casella di ricerca. Digitare il termine di ricerca per l'applicazione che si desidera utilizzare. Alcuni fornitori che offrono applicazioni di sicurezza in grado di rilevare e rimuovere spyware includono Lookout, Norton, Webroot e NetQin. Premere il tasto "Enter" per cercare il mercato.

3 Toccare l'elenco per l'applicazione di sicurezza, quindi toccare il pulsante sotto "Installa". Per le applicazioni gratuite si dirà "libero", e per le applicazioni a pagamento che mostreranno il prezzo. Toccare "OK" per accettare le autorizzazioni alle esigenze applicative, e poi si inizierà a scaricare. Una volta completato il download, toccare il pulsante "Installa" e quindi premere "Apri".

4 Seguire le istruzioni del produttore dell'applicazione per eseguire la scansione del dispositivo Android di spyware e rimuovere eventuali infezioni.

Consigli e avvertenze

  • Installare le applicazioni solo attraverso l'Android Market per prevenire infezioni da spyware.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com