Come risolvere un TomTom One XL

   April 9

Il TomTom One XL è un dispositivo di navigazione portatile. È dotato di turn-by-turn e Bluetooth integrato. Il dispositivo fornisce anche un lettore di schede SD, che consente di espandere la vostra base di dati GPS punti di interessi. Purtroppo, ci può venire un momento in cui il tuo TomTom One XL GPS non funziona correttamente. La maggior parte di questi problemi possono essere risolti utilizzando alcune tecniche di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sulla parte superiore del TomTom One XL per alimentare il dispositivo. Pulire delicatamente verso il basso touch-screen del tuo TomTom One XL con un panno in microfibra asciutto, se lo schermo non risponde quando si preme su di esso. E 'possibile che polvere e sporcizia interferiscono con la capacità del dispositivo di percepire il vostro tocco. Potenza il GPS indietro e premere vari tasti sullo schermo per assicurarsi che funzioni correttamente.

2 Collegare il TomTom One XL GPS a una porta USB disponibile sul computer, utilizzando il cavo dati USB in dotazione se il dispositivo non funziona correttamente. Attendere che il software TomTom HOME si avvia automaticamente. Fare clic sulla scheda "Contenuto" nella parte superiore dello schermo e selezionare "Restore". Aspetta come TomTom ONE XL viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica.

3 Reimpostare il TomTom One XL GPS se il dispositivo si blocca durante l'utilizzo del proprio veicolo. Individuare l'etichetta "Reset" sul fondo del dispositivo. Inserire un fermaglio raddrizzato carta, o una punta di penna, in questo foro e tenerlo lì per cinque secondi. Il TomTom One XL si riavvierà e alimentazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com