Bronco II specifiche sulla trasmissione

   February 25

Ford commercializzato il Bronco II dal 1984 al 1990. Il SUV compatto è stata una passeggiata a due ruote o di un veicolo a quattro ruote motrici. Il motore V-6 in combinazione con una trasmissione automatica o manuale si alza a 21 miglia per gallone.

Trasmissione

1990 Bronco II ha caratterizzato un 2,9 litri V-6 motore che di uscita 140 cavalli a 3.400 giri al minuto e 170 piedi-libbre di coppia a 2.000 giri al minuto. Il Bronco II era equipaggiato con un cambio overdrive automatico a quattro rapporti.

Tipi di trasmissione dei fluidi per un sistema automatico

I tipi di liquido di trasmissione disponibili per il veicolo con una trasmissione automatica overdrive includono Vavoline Maxlife Dex, Merc ATF, Pennzoil Multi Vehicle ATF, Lucas semi-sintetico ATF Multi veicolo e costiera Dexmerc ATF 5gallon.

Tipi di trasmissione fluido per un manuale

Il Bronco II con una trasmissione manuale può utilizzare il cinque marce Mobil 1 sintetico Formula ATF Multi-Vehicle, a cinque velocità di picco Dex III / Merc ATF Gallone, a cinque marce Castrol Mercon V ATF e cinque velocità Lucas semi-sintetico Multi veicolo ATF.

Trasmissione manuale

1990 Bronco aveva un cambio manuale a cinque velocità nei suoi modelli di sub: Eddie Bauer, XL Sport e XLT.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com