Come ottenere iTunes Suonerie sul mio Verizon Phone

   April 2

Come ottenere iTunes Suonerie sul mio Verizon Phone


Pagare per suonerie può fare una ammaccatura nel vostro portafoglio, e anche allora, potrebbe sembrare non c'è una sola suoneria là fuori che è esattamente ciò che si desidera. Fortunatamente, è possibile effettuare qualsiasi canzone che avete nella vostra libreria di iTunes in una suoneria per il telefono cellulare. Non importa se la suoneria che si desidera è all'inizio, metà o alla fine del brano; ogni 30 secondi possono essere tuoi!

istruzione

1 aprire iTunes. Vai a '' Preferenze, '' premi '' Impostazioni di importazione ", e fare in modo che '' Importa utilizzando: '' è impostato su '' encoder MP3 ''.

2 Modifica '' Impostazioni '' Custom mentre si è ancora in '' La '' Bit Rate Stereo '' dovrebbe essere impostato a 96 kbps 'Impostazioni di importazione.'. Fai clic su '' OK '' tre volte.

3 Trovare il brano nella libreria di iTunes che si desidera trasformare in una suoneria. Pulsante destro del mouse sulla canzone e selezionare '' Get Info. '' Vai '' Opzioni. '' Per '' Start Time '' e '' Stop Time, '' entrare nel 30-secondo segmento del brano che si desidera per essere la suoneria, e quindi fare clic su '' OK ''.

4 Fai clic destro sul file, ancora una volta, e selezionare '' Crea versione MP3, '' che creerà un nuovo file in cima alla vostra biblioteca (il 30-secondo clip è stato creato). Fare clic destro sul file e selezionare '' Mostra nel Finder. '' Selezionare il file, e modificare l'estensione (.mp3) per .mid. Apparirà un messaggio, dicendo '' Sei sicuro? '' click '' Usa .mid. ''

5 Invia il nuovo file Mid al telefono inserendo nel tuo numero di cellulare completo di 10 cifre nella casella Indirizzo, seguito da @ vzwpix.com. L'indirizzo email apparirà come [email protected] Una volta che il telefono ha ricevuto il messaggio, salvare il file come suoneria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com