Come montare un antenna esterna TV

   February 21

Come montare un antenna esterna TV


Si stima che più di 16 milioni di case in tutta la nazione non hanno accesso al cavo o via satellite, e si basano su canali di trasmissione locali per le loro scelte di visualizzazione. Un'antenna televisore esterno vi aiuterà a ottenere possibile la migliore ricezione, e l'installazione non è al di là dei mezzi di molte persone.

istruzione

1 Verificare con il vostro comune e, se si appartiene a uno, un'associazione vostri proprietari di casa 'per assicurare che si è permesso di installare un'antenna esterna sulla vostra proprietà.

2 Controllare di avere l'antenna giusta per ricevere i canali televisivi locali prima di installarlo. La Consumer Electronics Association e la National Association of Broadcasters hanno sviluppato un sito web per assistere l'utente nella scelta della migliore antenna per la vostra posizione.

3 Selezionare la posizione migliore per l'antenna ed essere sicuri si può accedere in modo sicuro. Maggiore è l'antenna, migliore è il segnale dalla torre trasmettitore sarà. Prova di localizzare l'antenna al tetto o sul lato della casa vicina torre trasmettitore. L'antenna stessa dovrebbe essere almeno quattro piedi sopra la struttura a cui esso è montato.

4 Seguire le istruzioni di montaggio fornite con l'antenna. È necessario montare saldamente ad una struttura solida, come ad esempio la parte della vostra casa o la struttura di legno sotto le grondaie della casa. Utilizzare una scala tetto per accedere al tetto nel modo più sicuro possibile, e scegliere un giorno in cui il vento è al minimo. Utilizzare un trapano per fare fori pilota nella struttura solida alla quale si prevede di vite o un bullone di montaggio dell'antenna.

5 Collegare i cavi dall'antenna al televisore. Se si dispone di un lettore VCR o DVD, collegare l'antenna di ingresso e di e via di questo dispositivo di uscita del dispositivo al televisore.

6 Regolare la posizione dell'antenna fino ad ottenere la migliore ricezione. Aiuta ad avere qualcuno a terra controllando la ricezione televisiva e di comunicare con voi sul tetto. Se si sta facendo questo progetto da solo, può richiedere più viaggi dal tetto alla televisione al fine di verificare la ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere qualcuno per aiutarvi a tenere fermo il tuo scala e si passa strumenti come si lavora al montaggio dell'antenna.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com