Il mio iPod Touch non si carica con il mio caricabatterie da muro

   June 30

Il mio iPod Touch non si carica con il mio caricabatterie da muro


Quando si collega il tuo iPod touch in un caricatore da muro per ricaricare la batteria e nulla sembra accadere, ci sono una varietà di cause potenziali per un controllo. Ci potrebbe essere un problema con il caricabatterie, l'alimentatore o l'iPod stesso tocco. Un altro fattore da considerare è se la batteria è stata completamente esaurita o se avete bisogno di fare solo una ricarica parziale.

IPod Touch Potenza

L'iPod touch, un dispositivo multimediale portatile realizzato da Apple, è dotato di una batteria agli ioni di litio ricaricabile incorporata. Quando è completamente carica, l'iPod touch offre fino a 40 ore di riproduzione musicale e fino a sette ore di riproduzione video. Apple include un caricatore USB libera che si utilizza per ricaricare l'iPod touch con il proprio computer, ed è possibile utilizzare un caricatore da muro opzionale quando un computer non è disponibile.

Muro di ricarica

Se il tuo iPod touch non sembra essere la ricarica quando si collega in un caricatore da muro, attendere qualche minuto. display sensibile al tocco di iPod touch appare nero per qualche minuto, se la carica della batteria è stato gravemente impoverito. Dopo pochi minuti, l'icona di una batteria con una sottile linea rossa appare sul display. Se non si vede mai l'icona della batteria, ci potrebbe essere un problema con la presa di corrente. Collegare qualcos'altro, ad esempio una lampada, per testare la presa di corrente. Se la presa fornisce potenza, ci potrebbe essere un problema con il caricatore da muro, il cavo USB della iPod Touch o il dispositivo.

Test di ricarica con Computer

Avviare iTunes sul computer. È possibile utilizzare l'applicazione iTunes gratuito di Apple per gestire il tuo iPod touch. Collegare un'estremità del cavo USB in dotazione di iPod touch nella porta USB sul bordo inferiore del dispositivo, e collegare l'altra estremità in una porta USB del computer. Se il cavo è in funzione, viene visualizzata l'icona di iPod touch sotto "Dispositivi" nel riquadro di sinistra della finestra dell'applicazione iTunes. Esaminate schermo di iPod touch. Se è nero, può essere gravemente insufficiente di energia e avrete bisogno di aspettare per i primi minuti di ricarica iniziale prima di vedere l'icona di una batteria sul suo schermo. Se l'iPod touch non appare in iTunes, ci potrebbe essere un problema con il cavo o con il dispositivo. Usare un altro cavo per escludere un problema con l'iPod touch.

Supporto di apple

Se hai provato senza successo per caricare il tuo iPod touch con un caricatore da muro e collegandolo al computer con un cavo USB, e hai escluso che il cavo funziona correttamente, contattare il supporto Apple o andare in un Apple Store per assistenza. Avviare il browser Web e passare alla support.apple.com per visualizzare le varie opzioni per il supporto on-line e telefonica, nonché per individuare il più vicino Apple Store.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com