Come funziona una Mitsubishi Trasmissione automatica funziona?

   March 28

Che cosa è una Mitsubishi Trasmissione automatica?

Una trasmissione automatica Mitsubishi, come qualsiasi altra trasmissione automatica, è un dispositivo che collega direttamente al motore del veicolo che è stato progettato per tradurre l'uscita relativamente stabile del motore da bassa velocità / impostazioni coppia elevata quando si inizia, ad alta velocità / bassa impostazioni di coppia una volta che il veicolo è già in corso. Senza un tale dispositivo sul posto, alla guida di un veicolo al di sopra di 10 miglia all'ora sarebbe quasi impossibile.

Struttura

La trasmissione automatica Mitsubishi trova tra il motore e l'albero motore, che a sua volta si collega ad asse motore del veicolo. Il funzionamento interno di un cambio automatico sono molto diverse da un cambio manuale. Il pezzo principale di un cambio automatico Mitsubishi è il gearset planetaria. Questa è una serie di ingranaggi cave di diverse dimensioni e numero di denti. L'ingranaggio centrale è chiamato ingranaggio sole. Intorno che ruotano più ingranaggi satelliti, e in tutto ciò che ruota una corona dentata.

Tra questi ingranaggi sono un insieme di bande e dischi frizione per bloccare parti dell'organo di impostare a piacere, così come una pompa idraulica progettato per attivare o disattivare le parti del gruppo di ingranaggi a piacimento chiamato un corpo valvola. Questa serie di ingranaggi è collegato al motore ad una estremità e all'albero motore all'altro.

Come funziona una Mitsubishi Trasmissione automatica funziona?

Una trasmissione automatica Mitsubishi opere dei gruppi di ingranaggi planetari - spesso ci sono due gruppi che lavorano insieme piuttosto che uno - di essere impegnati e disimpegnati dal corpo della valvola. La specifica configurazione dei gruppi di ingranaggi planetari è ciò che crea il lento passaggio da alta coppia / bassa velocità per bassa coppia / velocità. Questa configurazione è determinato dal corpo valvola. Il corpo valvola apre e chiude le valvole differenti all'interno del gruppo planetario, che sono collegati agli innesti ed fasce frenanti. Questi tengono alcune delle marce in luogo, consentendo ad altri di spostare, cambiare il rapporto di trasmissione. Il corpo valvola determina le valvole per aprire e chiudere basati sulla produzione di energia del motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com