Come risolvere i problemi con il colore in un televisore al plasma Samsung

   December 15

Il televisore al plasma Samsung ha molte impostazioni di colore si può modificare in base a come si desidera visualizzare meglio la programmazione. Fissare il tono di colore per visualizzare i verdi più cool e blu o scegliere caldo rossi, gialli e tonalità di colore arancione. Selezionare una vivace spinta colore o optare per un ambiente più standard. Diminuire il colore complessivo dell'immagine o valorizzarlo. Personalizzazione significa che non c'è giusto o scelta sbagliata; le combinazioni di colori corretti sono quelli che si decide di fare personalmente.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul pannello di controllo o il telecomando del televisore, quindi premere il pulsante freccia "Up" o "Down" e selezionare "Immagine".

2 Premere il tasto "Enter" per due volte, e quindi premere il tasto o "Up" "Down" freccia, e selezionare "Movie", "Dynamic" o "standard" in base a come si desideri visualizzare la programmazione.

3 Premere il tasto "Up" o "Down" e selezionare "Toni colore" dal menu Impostazione immagine, quindi premere "Invio".

4 Premere il tasto "Up" o "Down" e selezionare "Normale" per visualizzare i toni medi dei colori; "Caldo1", "Caldo2" per visualizzare toni più rosso, giallo e arancio; o "Freddo1" o "Freddo2" per visualizzare toni più verde e blu. tonalità di colore disponibilità scelta Vostra particolare del televisore può variare. Premere il tasto "Enter" una volta terminato.

5 Premere il tasto "Up" o "Down" e selezionare "colore attivo" dal menu Impostazione immagine, se si vuole risolvere un colore complessivo dell'immagine opaco. Premere il tasto "Enter", e quindi premere il tasto "Up" o "Down" e selezionare "On" per attivare questa funzione, o "Off" per disattivarla.

6 Premere il tasto "Up" o "Down" e selezionare "Colore" dal menu Impostazione immagine, quindi premere "Invio". Utilizzare i pulsanti "Right" "Left" o e aumentare o diminuire il colore generale dell'immagine. Premere il tasto "Enter" una volta terminato.

Consigli e avvertenze

  • Tutti i preset di tono di colore potrebbero non essere disponibili in tutte le modalità di immagine. Ad esempio, modalità immagine standard e dinamiche sono in genere limitati a "Normal", Coo1 "e" Freddo2 "toni di colore, mentre le modalità di immagine film comunemente includono" Caldo1 "e" Impostazioni "Caldo2 per ambiente home theater.
  • L'impostazione del colore attivo non è disponibile nel PC, modalità immagine standard o di film. E 'comunemente attiva automaticamente quando si seleziona una modalità immagine dinamica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com