Il mio Coolpix L18 non si accende

   December 10

La fotocamera digitale Nikon Coolpix L18 riceve energia da due batterie AA --- LR6 alcaline, al litio FR6 / L91, ZR6 oxyride o Nikon EN-MH1 NiMH; o un adattatore Nikon EH-65A AC opzionale. In genere, quando la fotocamera non si accende, un problema con il collegamento della fotocamera ad altri dispositivi o la fonte di energia esiste. problemi fonte di alimentazione può comportare una batteria sporco o vano batteria, errata installazione delle batterie e / o batterie scariche o esaurite. Inoltre, la macchina fotografica uso improprio o malfunzionamento può provocare la fotocamera non si accende.

istruzione

1 Scollegare la fotocamera Nikon Coolpix L18 dal computer o televisore come monitor della fotocamera non funziona mentre è collegato --- facendolo apparire come se la fotocamera è spenta. Se non si dispone la fotocamera collegata a uno di questi dispositivi, saltare questo passaggio.

2 Premere il "Shutter Release" pulsante a metà corsa per verificare se la fotocamera passa al potere salvataggio automatico in modalità standby. In caso affermativo, la fotocamera dovrebbe quindi accendere --- a meno che la fotocamera riposato più di tre minuti in modalità standby. Quando la fotocamera riposa per più di tre minuti, si spegne automaticamente.

3 Accendere la fotocamera sul retro, se ancora non è possibile accendere la fotocamera. Capovolgere in modo che la parte inferiore della fotocamera rivolta verso l'alto in modo da poter accedere al vano batteria.

4 Spingete il blocco del coperchio del vano batteria in avanti e far scorrere il coperchio al lato della fotocamera per aprirlo. Sollevare il coperchio e rimuovere le batterie. Impostare le batterie da parte.

5 Soffiare aria compressa nella camera di batterie per pulire la polvere o sporco che potrebbero aver interferito con la fotocamera che riceve dalle batterie. Pulire i terminali della batteria con un panno in microfibra e privo di lanugine.

6 Reinserire le batterie --- facendo attenzione ad allineare correttamente le polarità. Abbassare il coperchio e farlo scorrere verso il centro della fotocamera fino a quando non si blocca in posizione. Premere il tasto "On / Off" per accendere la fotocamera.

7 Rimuovere le batterie e sostituirle con due batterie nuove, se ancora non è possibile accendere il Coolpix L18. Se non si dispone di carica batterie EN-MH1 NiMH disponibile, ricaricare le batterie esistenti in una Nikon MH-71 carica batterie e poi tornare le batterie per la macchina fotografica.

8 Collegare l'adattatore CA se il problema persiste. Rimuovere le batterie dal vano batterie e inserire il connettore dell'adattatore ca nella cavità vano. Chiudere il coperchio, inserire l'adattatore in una presa elettrica, quindi premere il tasto "On / Off" per accendere la fotocamera.

Consigli e avvertenze

  • La fotocamera o le batterie potrebbero non funzionare correttamente se memorizzato sia in una zona fredda. Scaldare l'attrezzatura lentamente e poi cercare di accendere la fotocamera. Se questo non funziona, sostituire o rimuovere e ricaricare le batterie. Se ancora non è possibile accendere la fotocamera, collegare l'adattatore AC.
  • Se la fotocamera non si accende o l'adattatore AC opere, ma le batterie non fare, contattare Nikon (vedi Risorse) per ulteriore assistenza come la fotocamera non funziona correttamente.
  • Sostituire sempre le batterie esaurite con altre nuove. Mescolando vecchio e nuovo può danneggiare la fotocamera.
  • Nikon consiglia di utilizzare solo l'adattatore Nikon EH-65A AC per alimentare la fotocamera quando non si sta utilizzando le batterie. Altri marchi adattatore può surriscaldare la fotocamera con conseguenti danni e malfunzionamenti.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com