Come installare Tie Downs su una Ford Escape 2001

   May 26

Installazione di tie-downs correttamente su una Ford Escape 2001 contribuirà a garantire che non danneggiare il telaio della fuga o il veicolo che si prevede per il traino. Sarà necessario collegare le cinghie per quattro punti specifici sulla Ford Escape 2001. Finché si hanno i giusti tie-bassi, si dovrebbe essere in grado di completare questo progetto senza difficoltà. Acquisto tie-downs da qualsiasi negozio di forniture per auto o in linea.

istruzione

1 Inserire un veicolo fascetta di fissaggio attorno all'asse posteriore sinistra nel punto in cui la parte posteriore della ruota incontra l'asse. Entrambi i ganci sulla estremità della cinghia devono essere sospeso sopra il punto di ancoraggio sul veicolo di traino.

2 Ripetere il passaggio precedente sul lato del conducente di assi posteriore della fuga. La cinghia deve essere nella stessa posizione della fascetta di fissaggio delle sinistra.

3 Inserire una cinghia intorno alla parte anteriore, braccio di controllo inferiore destra al punto in cui la ruota incontra il braccio di controllo. Ripetere l'operazione per il lato sinistro della fuga. I ganci sulle cinghie devono essere appeso sopra i punti di ancoraggio sul veicolo di rimorchio.

4 Collegare i ganci su ogni tie-down per i punti di ancoraggio sul veicolo di traino. Serrare le cinghie utilizzando il tenditore in ogni cinghia finché tutto allentamento è stato rimosso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com