Come modificare il filtro dell'olio su una personalizzata V-Star 650

   March 2

La Yamaha V-Star 650 è una moto con diverse funzionalità personalizzabili. Il filtro dell'olio del cambio, tuttavia, non è interessato da queste personalizzazioni. Questo rende la sostituzione del filtro dell'olio un lavoro semplice. Cambiare il filtro dell'olio ogni 4000 a 5000 miglia per mantenere il corretto funzionamento. Dopo questo chilometraggio il filtro smette di funzionare correttamente, che può portare a metalli pesanti accumulo nel motore e costose riparazioni.

istruzione

1 Posizionare il V-Star 650 in un cavalletto in modo che rimanga in posizione verticale durante la manutenzione.

2 Rimuovere il contenitore motore nella parte anteriore della moto rimuovendo le viti 10 con un cacciavite a croce. Mettere le viti su una vaschetta magnetica in modo da non perdersi.

3 Trova il filtro dell'olio sulla trasmissione situata sul lato del motore. Il filtro è un dispositivo metallico cilindrico. Ruotare in senso antiorario con una chiave filtro olio per rimuoverlo dal motore.

4 Posizionare uno strato di fluido di trasmissione sulla guarnizione in gomma nella parte superiore del nuovo filtro. Posizionare il nuovo filtro in porto. Girare in senso orario di mezzo giro per bloccarla in posizione.

5 Rimontare il carter motore e togliere la moto dal cavalletto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com