Non può sincronizzare MPGs al mio iPod

   March 5

Non può sincronizzare MPGs al mio iPod


MPG è un formato di file per qualsiasi video digitale codificato con MPEG-1 o MPEG-2 di compressione. Ma mentre i file MPG possono essere formattati su dischi e caricati in alcuni lettori multimediali come VLC e GOM Player, non possono essere caricate su un dispositivo Apple iPod. Mentre il lettore multimediale portatile in grado di supportare la riproduzione di video, si può accettare solo i formati con profili di codifica specifiche.

Impostazioni video iPod

L'iPod può accettare solo i video digitali in formato M4V, MP4 o MOV. Dal momento che M4V è nativo a iTunes, il programma di gestione dei supporti per l'iPod, tutti i file in questo formato può essere caricato per l'iPod come è. Ma prima che i file MP4 e MOV possono essere trasferiti sul dispositivo, devono essere appositamente codificati. traccia video del file deve avere sia con un H.264 o MPEG -4 codec video, e la traccia audio deve essere digitalizzato con compressione AAC perdita. Il filmato deve anche avere un framerate di 30 fotogrammi al secondo.

di conversione di mezzi

Mentre iTunes può convertire i file MP4 e MOV in un formato supportato per la riproduzione su iPhone, non può accettare file MPG. Tuttavia, ci sono alcuni programmi che si possono utilizzare per ri-formattare il file MPG per il dispositivo. Hamster Free Video Converter, iWisoft Free Video Converter e RealPlayer Converter (un accessorio applicazione che viene fornito con il lettore multimediale di base) sono alcuni esempi di programmi gratuiti che possono esportare iPod video compatibile dal file MPG. E QuickTime Pro, l'aggiornamento licenza per lettore multimediale di base di Apple, può anche convertire file MPG caricati in file M4V.

iTunes sincronizzazione

Una volta convertito il file MPG in un iPod video supportato, lanciare iTunes. Vai alla scheda "File" sul menu del programma e selezionare "Aggiungi file alla libreria ..." Sfoglia per l'iPod video supportati nella finestra di selezione del file. Selezionare la voce e fare clic su "Apri" per importare i media in iTunes. Collega il tuo iPod al computer tramite il cavo di trasferimento USB e attendere iTunes di riconoscere il dispositivo collegato. Selezionare l'elenco per l'iPod nel menu a sinistra e iTunes verranno visualizzate le informazioni del lettore multimediale portatile. Selezionare la scheda "Movies" e fare clic sul pulsante "Sync". Apparirà un messaggio di conferma quando il video compatibile con iPod è stato trasferito con successo sul dispositivo.

limitazioni

Non è possibile convertire un file MPG e caricare un video supportato per l'iPod se il supporto di origine è protetto da copia. Questo tipo di crittografia digitale è di solito applicata al materiale pubblicitario o di copia-raddrizzato per impedire la duplicazione e la distribuzione non autorizzata. Ciò nonostante, l'iPod può trasmettere tutti i file M4V protetti da copia che si acquista tramite il negozio iTunes.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com