Samsung Alias ​​Caratteristiche

   December 26

Nel 2007, Samsung ha introdotto il mondo per il Samsung SCH-U740, noto anche come il "Alias". Il Samsung Alias ​​è stato progettato per rendere l'invio di messaggi di testo più facile e più attraente. Con un design dual-cerniera sorprendente e una tastiera QWERTY completa, l'Alias ​​compiuto questo obiettivo con relativa facilità. Aggiungere a supporto multimediale, un flash della fotocamera da 1.3 megapixel e affidabile rete CDMA 3G di Verizon e l'Alias ​​è diventato un dispositivo mobile elegante e funzionale.

Dual-cerniera design

La caratteristica più notevole Alias ​​'era il suo design dual-cerniera, che permette all'utente un accesso più facile alla tastiera. Questo disegno non era nuovo a Samsung, avendo stato descritto nel 2005 sul Samsung SGH-D307. Tuttavia, l'Alias ​​raffinato questo disegno da snellimento dal suo predecessore ingombrante per le dimensioni del telefono medio contemporaneo clam-shell. Questo progetto ha permesso l'alias di aprire in un "paesaggio" vista orizzontale per la messaggistica, o nel tradizionale "ritratto" verticale vista per le chiamate e altre funzioni.

Tastiera QWERTY

Un'altra caratteristica fondamentale per l'Alias ​​è stata la sua tastiera QWERTY completa. Mentre molti altri telefoni contemporanei che hanno usato una tastiera simile, come il T-Mobile Sidekick, erano grandi e ingombranti, l'Alias ​​era notevolmente più sottile e più facile da portare in tasca. Questo perché l'integrazione del quadrante-pad nella tastiera, che richiede solo l'aggiunta di abbastanza pulsanti per coprire le altre lettere e simboli necessari. Queste chiavi sono stati differenziati gli uni dagli altri da colori differenti, con i tasti dial-pad essendo grigio e gli altri neri.

macchina fotografica

L'Alias ​​inoltre ha caratterizzato una fotocamera digitale da 1.3 megapixel a bordo, in grado di prendere di foto e video. I dati della fotocamera potrebbero essere salvate o sulla memoria interna Alias ​​'o su una scheda microSD. La fotocamera è stata dotata anche di un timer e un flash LED per luce scarsa fotografia.

media

L'Alias ​​è stato in grado di raddoppiare come un lettore musicale, che supporta i formati MP3 e WMA. Il pannello esterno del Alias ​​dispone di controlli di musica sensibili al tocco per mentre il dispositivo è in uso come un lettore multimediale. Inoltre, l'alias è stato in grado di riprodurre video, e ha sostenuto tutti i servizi di Verizon media come VCAST. Utilizzando il browser mobile Web 2.0, l'Alias ​​potrebbe anche accedere e riprodurre i video di YouTube.

Messaging

Il design del Samsung Alias ​​si prestava alla messaggistica, e il dispositivo è stato progettato per fare proprio questo. Oltre a messaggi di testo SMS standard, l'alias potrebbe essere utilizzato come una piattaforma di instant messaging mobile per un certo numero di piattaforma di messaggistica istantanea come Windows Live popolare e AOL Instant Messenger. I messaggi inviati da questi servizi sono stati accusati come i messaggi di testo normale. Si potrebbe anche inviare messaggi di posta elettronica, e con un servizio a pagamento aggiuntivo, e-mail potrebbe essere diretto ad arrivare sul alias stesso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com