Come testo del messaggio con Verizon

   January 20

Come testo del messaggio con Verizon


Messaggi di testo è un modo semplice e veloce per trasmettere un messaggio, un commento su qualcosa ad un'altra persona utilizzando un telefono cellulare. Con Verizon, chi si iscrive e ottiene un account con Verizon riceve anche la possibilità di inviare messaggi di testo a chiunque abbia un account telefono cellulare in qualsiasi altro fornitore. Queste indicazioni spiegano come inviare un messaggio da un telefono cellulare, ma ci sono altri due modi per farlo senza un telefono: vedi suggerimenti riportati di seguito.

istruzione

1 Aprire la sezione di messaggistica del telefono. Selezionare l'opzione per la composizione di un nuovo messaggio di testo.

2 Inserire il numero completo di 10 cifre del telefono cellulare che si desidera al testo. Per esempio, se il telefono cellulare si voleva inviare il messaggio di testo è stato (123) 456-7890, quindi è necessario immettere 1234567890 utilizzando la tastiera del telefono.

3 Inserisci il tuo messaggio nello spazio sottostante il numero. Si noti che si sono limitati a 150 caratteri.

4 Premere il pulsante per inviare il messaggio di testo. Il telefono solito indica il tasto da premere.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di un telefono, è anche possibile inviare messaggi di testo direttamente dal sito web di Verizon ad un cliente di Verizon. Clicca sul link qui sotto sotto Risorse per accedere alla pagina del sito di Verizon, che consente di fare è.
  • È inoltre possibile inviare un messaggio di testo dal proprio account di posta elettronica per l'invio di "[email protected]" Il numero è solo il numero di telefono di 10 cifre della persona.
  • Verizon fa pagare una tassa per ogni messaggio di testo inviato, così come per ogni messaggio ricevuto. Si consiglia di acquistare un piano di messaggi di testo che consente di inviare una specifica quantità di messaggi gratis ogni mese.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com