Come creare suonerie per AT & amp; T

   February 23

I clienti che hanno AT & T come loro provider wireless possono acquistare suonerie per AT & T telefoni cellulari dal sito web dell'azienda. i clienti wireless possono anche cercare su internet gratuitamente suonerie AT & T. Spendere soldi per suonerie e il download di suonerie da un sito sconosciuto non può interessare, però. clienti di AT & T hanno anche la possibilità di creare suonerie per i loro telefoni cellulari in linea. In questo modo si dà la possibilità di trasformare il file audio preferiti in una suoneria di AT & T per libero.

istruzione

I passi

1 Inizia conoscendo quale canzone sul computer che si desidera trasformare in una suoneria di AT & T.

2 Vai alla pagina Myxer che è elencato nella sezione Risorse.

3 Fai clic su "Sfoglia." Cerca il brano che è stato selezionato al punto uno. Fare doppio clic su tale file e quindi fare clic su "Carica". Una pubblicità giocherà. Quando si è fatto, una nuova finestra rettangolare si aprirà nella pagina Web.

4 Spostare la posizione della casella ombreggiata all'interno dell'animazione audio nella parte superiore della finestra rettangolare. A tale scopo, cliccando l'interno della scatola e poi trascinandolo verso sinistra o verso destra. Spostare la casella cambierà quando inizia la suoneria di AT & T.

5 Fare clic all'interno della casella "Lunghezza". Digitare un numero. Questo numero sarà il numero di secondi la suoneria AT & T verrà eseguito prima della chiamata in entrata va alla posta vocale. La maggior parte delle suonerie vanno non meno di 15 secondi e non superiore a 30 secondi.

6 Fai clic su "Continua".

7 Digitare il numero per il tuo cellulare AT & T nella casella "Numero di telefono".

8 Fai clic su "Invia SMS". Verrà creata la suoneria di AT & T.

9 Leggere le istruzioni che appaiono sullo schermo per salvare la suoneria AT & T per il telefono. Queste istruzioni variano per i diversi telefoni cellulari. È inoltre possibile trovare le istruzioni per il vostro specifico telefono AT & T cliccando sul link "Istruzioni per il download" nella sezione Risorse di seguito.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com