Come modificare un avviamento su una Chevy Malibu 2001

   February 22

Quando si tratta di problemi con lo starter sul 2001 Chevy Malibu, il più comune è probabilmente il dispari, suono rapido clic quando si tenta di avviare l'auto. Quello che sta succedendo è che il cambio non è di avviare di impegnarsi con il volano per avviare la macchina. In ogni caso, sarà necessario sostituire il motorino di avviamento. La buona notizia è che si può fare da soli, e non ci vorrà molto tempo per farlo fare. Circa 1 ½ a 2 ore è tutto il tempo sarà necessario.

istruzione

1 Scollegare il morsetto negativo cavo della batteria dal polo negativo della batteria, utilizzando una chiave per allentare il dado. cunei posto delle ruote dietro e davanti alle ruote posteriori della vettura.

2 Sollevare la macchina sul lato del conducente, utilizzando una presa, e posizionare un piede di appoggio sotto la guida telaio della macchina, in prossimità del punto di sollevamento. Abbassare il Malibu in modo che sia ben fissa sul piede di appoggio.

3 Strisciare sotto la macchina e l'etichetta i cavi elettrici sul motorino di avviamento, utilizzando il nastro adesivo e pennarello così sarete sicuri di metterli di nuovo nella posizione corretta dopo aver installato il nuovo alternatore. L'avviamento è sul lato conducente dietro la trasmissione. Scollegare i fili del motorino di avviamento, utilizzando una chiave per rimuovere i dadi. Scollegare il cablaggio dal solenoide.

4 Rimuovere le viti dal motorino di avviamento con una presa e cricchetto, e tirare il motorino di avviamento lontano dal motore.

5 Mettere il nuovo avviamento e serrare i bulloni con presa e cricchetto. Ricollegare i fili in base alle indicazioni che hai fatto. Collegare il cablaggio nuovamente a solenoide. Sollevare il Malibu abbastanza alto per rimuovere il supporto presa da sotto la macchina, poi abbassare la vettura al suolo.

6 Ricollegare il terminale negativo della batteria e accendere il motore per verificare l'installazione del nuovo motorino di avviamento.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali di sicurezza quando si lavora sotto la Malibu vi assicuro che non si soffre lesioni agli occhi da sporcizia o altri corpi estranei.
  • Assicurarsi sempre di rimuovere il terminale della batteria come indicato al punto 1, o ti metterai a rischio di scossa elettrica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com