Come avere una persona Kik fuori del vostro iPod

   April 20

Come avere una persona Kik fuori del vostro iPod


Kik è un programma di messaggistica istantanea disponibile per iPod e smartphone. Esso consente di inviare e ricevere messaggi da amici e familiari senza passare attraverso le procedure sms standard. Gestire la lista amici consente di rimanere connessi con le persone più importanti durante la rimozione di quelli che non si può parlare con spesso.

istruzione

1 Aperto Kik Messenger per visualizzare l'elenco dei contatti e le persone che hai parlato con. Guardate in basso la lista e decidere chi resta e chi va.

2 Toccare il nome della persona che si desidera si elimina. Se si dispone di più persone nella tua lista di rimuovere, dovrete rimuoverli uno alla volta.

3 Sfiora lo schermo e selezionare "Cancella". Una volta eliminati, si sarà ancora in grado di ricevere messaggi dal primo contatto, ma lui o lei non si sa che sono stati rimossi dalla lista dei contatti.

4 Bloccare la persona per evitare la ricezione di eventuali messaggi da lui. Un contatto eliminato può messaggio tecnicamente ancora voi. Se si desidera recidere tutti i legami con questa persona, è necessario aggiungere lui o lei a un elenco di blocco.

5 Toccare "Impostazioni" e selezionare "Privacy". Scegliere "Elenco di blocco" e toccare il segno più. Selezionare la persona che si desidera bloccare e scegliere "Sì" o "Blocca" per confermare la decisione. Come per l'eliminazione, una persona bloccata non sa che lui o lei è stato bloccato e tutti i messaggi che tentare di inviare non sarà visualizzato nella tua Kik.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che solo perché avete cancellato o bloccato qualcuno, questo non significa che non possono ancora vedere. Se sei sulla loro lista dei contatti, la tua immagine del profilo e le informazioni saranno ancora apparire loro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com