Come importare immagini su un Palm Pre

   April 18

Come importare immagini su un Palm Pre


Il Palm Pre è uno smartphone progettato per la rete wireless di Sprint. Il telefono dispone di un lettore multimediale, messaggistica istantanea, GPS, fotocamera digitale e la connettività Web. È possibile importare le immagini sul Palm Pre utilizzando il computer e il cavo USB in dotazione con il telefono. Copia le immagini al telefono richiede di fare clic e trascinare i file sul disco rigido del telefono.

istruzione

1 Collegare il Palm Pre al computer tramite un cavo USB. Il tuo Palm Pre include un cavo USB utilizzato per trasferire file tra il dispositivo e il computer. Inserire il cavo nella piccola fessura sul lato destro del telefono. Inserire l'altra estremità del cavo in una porta USB del computer.

2 Aprire l'unità disco che appare sul computer. Fare doppio clic l'immagine del disco che appare sul computer. Sui computer Macintosh, apparirà l'immagine sul desktop. In Windows, l'immagine apparirà nel menù "Risorse del computer".

3 Copiare i file di immagini sul telefono. Individuare i file di immagine sul computer. Fare clic e trascinare ogni file immagine sull'icona immagine del disco. Vedrete una copia del file di immagine viene visualizzata nella finestra del disco. Il telefono automaticamente riconoscerà il file di immagine e memorizzarlo con le altre immagini nella cartella "Media".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com